Pietra Bilancia: scopri la pietra portafortuna!

La pietra Bilancia per il nuovo articolo inserito nella rubrica dedicata alle pietre e i segni zodiacali. Dedicato a voi che siete nati tra il 23 settembre e il 23 ottobre. La più indicata è il quarzo rosa, ma non è l’unica. Potete infatti scoprire nell’elenco qui sotto che sono perfette anche le varie pietre verdi.

Caratteristiche del segno della Bilancia

Le persone nate sotto il segno della Bilancia sono tendenzialmente molto altruiste, tendono a rafforzare le relazioni con gli altri in ogni occasione e sono sempre ben disposte a collaborare per raggiungere gli obiettivi. Sono ben propensi alla vita di coppia, specialmente quella equilibrata e senza troppi scossoni. Sono affidabili in amore e riescono a portare la tranquillità.

E’ un segno zodiacale che tende all’oggettività, difende la giustizia, cerca sempre di ridurre i conflitti e non ama fomentarli, per questo motivo “ogni cosa per lui va bene” pur di  evitare il confronto.

Viste da fuori queste persone si trovano a loro agio in ogni circostanza, sanno sempre cosa dire e quando farlo. Possono intrattenere grandi conversazioni. Alcune volte però possono essere talmente loquaci da apparire pettegoli. Amano circondarsi di cose bene e spesso idolatrano troppo fatti ed eventi che reputano “ideali”, salvo poi restarne delusi.

Sono persone capaci di comunicare ciò che pensano, risultano simpatiche e persuasive. C’è chi può reputarli dei manipolatori ma sono profondamente buoni, i loro scopo sono generalmente buoni.

Pietre Bilancia, i portafortuna

  • Quarzo rosa: il quarzo rosa si sposa perfettamente con la natura calma ed equilibrata della bilancia. Di base è ideale indossarlo come collana per ridurre ansia e stress.
  • Tormalina verde: aiuta a portare in evidenza gli avvenimenti più positivi di ogni singola giornata, imparando ad accogliere così il buono. Riduce la stanchezza e aiuta a rimanere concentrati sugli obiettivi.
  • Opale: stimola il desiderio di cambiamento. Indicato per chi vuole essere più ottimista per il proprio futuro. Aiuta a trasformare i sentimenti negativi in positivi.
  • Malachite: rende più consapevoli delle proprie emozioni e dei traumi del passato, permettendoci così di liberarcene. Grazie a lei possiamo anche imparare a gestire la paura.
  • Crisoprasio: pietra indicata per chi vuole superare le dipendenze. Può essere usata per vincere paure, ossessioni e pessimismo.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *