Home » Accedi all’area protetta

Condividere è bello. Per questo ho aperto il blog I miei Cristalli. Alcuni argomenti mi piace però trattarli in privato, senza necessariamente lasciarli in pasto a Google. Per questo motivo ho deciso di creare un’area protetta dedicata solo a chi ha voglia di approfondire e leggere con calma. Vuoi partecipare?

Se non riesci ad accedere è perché non hai ancora ottenuto la password. L’area privata infatti è riservata solo agli iscritti alla newsletter. In questo modo possono accedere solo le persone realmente interessate all’argomento e riesco a rendere l’area protetta davvero protetta. 

Cosa trovo nell'area protetta?

Nell’area protetta trovi una serie di contenuti esclusivi. Cosa?

  • 1 parola per 1 pietra: una volta a settimana aggiungo un contenuto  che ti spiega quale pietra usare per uno specifico problema. 
  • E-book in regalo: l’ebook in regalo  “AMPLIFICA: porta l’abbondanza nella tua vita grazie alle pietre”.
  • Una pagina dove sono raggruppate tutte le newsletter.

Come faccio a entrare?

Puoi accedere registrandoti alla newsletter. Per farlo puoi usare il modulo qui sotto. Dopo che hai inserito il nome e l’indirizzo email accetta il trattamento ai dati personali. Dopo corri nella casella di posta che hai indicato e conferma di volerti iscrivere (se non trovi l’email in posta in arrivo dai uno sguardo anche in SPAM). L’email successiva che ricevi, contiene la password per accedere! 

Iscriviti alla newsletter!

Problemi con la password? Hai dubbi? Puoi scrivermi: ciao@imieicristalli.it

2 comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.