Amazzonite nel feng shui, come si usa?

L’amazzonite è una pietra davvero preziosa, intendo dal punto di vista spirituale! Potete usarla infatti in tanti contesti differenti ma quello che più di tutti preferisco è il suo aiutarci a esprimerci meglio e senza paura. Vi è mai capitato di restare letteralmente bloccati dal dire la vostra per la paura di essere giudicati? Bene, l’amazzonite vi arriva in supporto. Oggi però non voglio concentrarmi sui benefici dell’amazzonite in generale ma proprio su come potete utilzzarla all’interno della vostra casa, seguendo le buone regole del feng shui. 

Amazzonite e feng shui, ecco come usarla!

La pietra amazzonite vi aiuta a portare nelle vostre abitazioni una bella ondata di energia favorevole alla vostra crescita. La stessa ondata che poi spazza via le energie negative. Vi suggerisco di tenerla nella stanza dove passate la maggior parte del vostro tempo e soprattutto dove accogliete gli ospiti.

Grazie a lei vi rigenerate. Per questo motivo è adatta non solo alla stanza più frequentata della casa ma anche in quella dove lavorate oppure coltivate il vostro hobby. Attira le energie favorevoli ma soprattutto vi mette nella condizione di portare avanti il vostro progetto con la giusta mentalità. Per ottenere questi effetti positivi posizionate la pietra nella parte nord della casa.

Tra le altre cose posizionandola in casa è una di quelle pietre che vi aiuta a contrastare le onde elettromagnetiche. Potete perciò tenerla accanto al computer o altri apparecchi elettronici.

3 benefici dell’amazzonite in pillole

  • Lavora sul quinto chakra e per questo motivo promuove una buona comunicazione.
  • Equilibria le energie maschili e quelle femminili
  •  Vi aiuta a mantenere la calma anche nelle situazioni più complicate.
Share on facebook
Share on twitter
Share on email
Share on print
Ciao, Sono Claudia!

Ciao, Sono Claudia!

I miei cristalli è uno spazio di condivisione, trovi tanti articoli utili per aumentare le conoscenze nel campo delle pietre e capire come possono esserti utili per l'equilibrio personale e della casa.

Vuoi collaborare con me?

Il mio ebook