Apofillite: significato, proprietà e poteri del cristallo

L’Apofillite ha il potere di trasformare le tue esperienze negative in esperienze positive. Scopri come…

Apofillite: significato etimolgia 

L’Apofillite è uno splendido cristallo bianco traslucido con una straordinaria superficie prismatica. E come ogni cristallo così bello, ha interessanti significati letterali e spirituali. Quindi cosa sono?

Il significato letterale dell’ Apofillite deriva dalle parole greche apo, che significa “spento” e phyllon, che significa “foglia.”Significa approssimativamente” separarsi.”

Questo si riferisce alla tendenza del cristallo a diventare traballante e sbriciolarsi quando elevato a temperature elevate a causa della disidratazione.

I significati spirituali dell’Apofillite:

  • Incarnazione del potere dell’aiutante senza sé
  • Rappresentazione del potere della Stella dell’ Anima
  • Unione di energie femminili e maschili

Esploriamo i significati spirituali dell’ Apofillite in modo più approfondito:

Questo cristallo è comunemente indicato come cristallo di supporto ed è usato insieme a diversi tipi di cristalli nelle cerimonie di guarigione.

La sua qualità traslucida rappresenta la natura pura e trasparente che possiedono i volontari e gli aiutanti più generosi del mondo, consentendo a tutte le energie di passare direttamente attraverso di loro senza rimanere bloccate o bloccate nel processo.

All’aumentare del calore, l’Apofillite inizia a perdere i suoi strati esterni, rappresentando sacrificio e veri atti di devozione.

Sebbene sia sempre importante prendersi cura di se stessi, se ti trovi in difficoltà a darti completamente agli altri o impegnarti negli obiettivi dei tuoi amici e partner, l’Apofillite può aiutarti ad aprirti e fornirti maggiore fluidità.

L’Apofillite rappresenta anche il potere della Stella dell’ Anima, quello che alcuni chiamano ottavo chakra. Questo chakra galleggia sopra il chakra della corona, appena sopra la testa, e rappresenta la casa dove riposa la tua anima.

Per questo motivo, l’Apofillite può essere molto utile con cui meditare per ogni occasione, ma soprattutto se hai bisogno di essere ricollegato con un’anima o una parte dell’anima come durante una cerimonia di recupero dell’anima curativa o una riconnessione con il tuo bambino interiore.

Infine, l’Apofillite rappresenta un’unione delle energie femminili e maschili. La sua luce si è completamente mescolata per dissolvere tutte le lunghezze d’onda, lasciandola completamente priva di qualsiasi energia dualistica o manifestata.

Per questo motivo, se desideri sfuggire ai confini di qualsiasi oppressione di genere, l’Apofillite potrebbe essere giusto per te.

Può rappresentare la trascendenza di se stessi al di sopra della dicotomia della forma in cui sei entrato in questo mondo e il tuo continuo viaggio lungo il percorso dell’illuminazione personale.

Abbinando Apofillite ad altri cristalli contenenti altre qualità, che desideri possedere, puoi iniziare a incorporare quelle caratteristiche e abilità che desideri mettere nella tua anima.

Apofillite: colore e origini

L’Apofillite è un cristallo di solito di colore chiaro, bianco, giallo, rosa, verde, marrone o viola. Può anche essere trasparente o opaco.

Sebbene questo cristallo non sia ampiamente noto, è, in effetti, diffuso in tutte le parti del mondo. Può essere trovato in varie formazioni, spesso in siti vulcanici attorno ad altri minerali.

L’Apofillite è un cristallo relativamente fragile che tende a sfaldarsi o sbucciarsi quando esposto al calore a causa delle molecole d’acqua che si perdono.

L’Apofillite si trova in India, Stati Uniti, Brasile, Scozia, Irlanda del Nord, Sudafrica e Messico. Ci sono anche depositi trovati in Canada, Islanda, Norvegia, Germania e Giappone.

Apofillite: beenfici per la mente

Apofillite ti aiuterà a migliorare la tua intuizione. Le energie di questa pietra (come le energie dell’ametista) renderanno i tuoi sensi più acuti e le tue visioni più chiare in un modo che non puoi fare a meno di riconoscerli e fidarti di loro!

Ti aiuterà a diventare più sensibile alle cose, agli eventi e alle persone nella tua vita. Il tuo istinto di solito sarà giusto e imparerai a fidarti sempre di più nel tempo.

L’Apofillite può anche aiutarti a connetterti con le tue guide spirituali e angeli custodi.

Sentirai la loro presenza nella tua vita e assisterai ai molti modi in cui migliorano la tua vita.

Questa pietra ti permetterà di ricevere intuizioni e visioni dai tuoi angeli e guide su una certa situazione, sia personale che professionale. Lo stesso sta per il Granato.

Ti aiuteranno a prendere la decisione giusta inviando segni e segnali che devi interpretare.

L’Apofillite è un potente strumento che può stimolare le tue capacità metafisiche.

Manterrà una forte connessione tra il tuo io fisico e il tuo Io spirituale.

L’Apofillite ha un contenuto d’acqua molto elevato, il che lo rende un ottimo conduttore di energie e vibrazioni. Può trasferire vibrazioni e correggere squilibri sulle energie.

L’Apofillite può migliorare la tua visione psichica e la chiaroveggenza. Può stimolare l’introspezione e l’intuizione e può farti riflettere sui tuoi comportamenti e modelli che impediscono la tua crescita.

L’Apofillite può aiutare a liberare qualsiasi blocco mentale o modello di pensiero negativo. Può anche ridurre efficacemente paure, preoccupazioni e ansie.

Se metti questa pietra in una stanza, può dissipare le energie negative in quella stanza. Circonderà tutti in quella stanza con energie forti ed edificanti e alte vibrazioni di amore, felicità e pace.

L’Apofillite aiuterà con sentimenti di esaurimento e lo sostituirà con gusto ed entusiasmo.

Ti ispirerà a vivere la tua vita al massimo. Può aiutarti a pianificare il futuro con fiducia nonostante ciò che stai attraversando o ciò che hai passato in passato.

L’Apofillite può anche aiutare a costruire struttura e organizzazione nella tua vita.

Le energie dell’Apofillite ti incoraggeranno a guardare nei recessi più profondi della tua mente e scoprire la tua vera natura.

È anche una buona pietra da avere con te durante la meditazione perché ti aiuterà con la tua concentrazione, chiudendo tutto il rumore del mondo e facendoti concentrare su te stesso e sulle energie che ti circondano!

Poteri curativi dell’Apofillite: benefici per la salute

Le proprietà curative dell’ Apofillite possono aiutare a regolare le funzioni del tuo corpo. È una buona pietra da avere nel trattamento dell’asma, altri problemi respiratori e qualsiasi condizione di salute che coinvolga i polmoni.

Può aiutare ad alleviare i sintomi di allergie e può fornire guarigione per dolori e condizioni che colpiscono i piedi.

Può aiutare nel trattamento degli occhi, così come lenire gli occhi stanchi e qualsiasi problema legato alla vista.

L’Apofillite è anche benefica per la pelle perché aiuta nella guarigione della pelle e nella rigenerazione della pelle. È anche noto per aiutare nella rigenerazione delle mucose.

È una buona pietra per combattere la fatica perché promuoverà il rilassamento profondo e ridurrà lo stress. Migliorerà anche la tua memoria e migliorerà la chiarezza mentale.

Apofillite per fortuna soldi e ricchezza

L’Apofillite è una pietra che può anche essere fortunata quando si tratta di questioni di ricchezza o denaro. Può aiutarti ad aumentare il tuo potenziale di guadagno e ti farà riconoscere le opportunità di guadagno più velocemente di chiunque altro.

Migliorerà la tua capacità di avere tutte le cose buone nella vita, tra cui buona fortuna, fortuna, salute, prosperità e abbondanza.

L’Apofillite è una pietra fortunata da avere quando vuoi manifestare la tua ricchezza. Si manifesterà ancora prima quando lo accoppi con impegno, duro lavoro e talvolta persino sacrificio.

Questa pietra simboleggia le opportunità che ti saranno presentate nel posto giusto e al momento giusto. Simboleggia le nuove iniziative a cui puoi partecipare.

Simboleggia la ricchezza e l’abbondanza che verranno da te in modi piccoli e grandi.

Le energie dell’ Apofillite non solo attireranno fortuna. Ti aiuterà anche a superare le difficoltà finanziarie e ti darà la perseveranza e la determinazione per alzarti e riprovare.

Apofillite: benefici per amore e relazioni

L’Apofillite funziona con il chakra del cuore. Ciò significa che questa pietra può dare al tuo cuore l’energia di cui ha bisogno per prendere decisioni buone e sagge, specialmente quando si tratta di questioni del cuore!

È difficile prendere la decisione giusta quando ti senti emotivo, quindi l’Apofillite ti aiuterà a dare un senso a ciò che senti e ti aiuterà a decidere la cosa giusta da fare.

Stimolerà i sentimenti di gioia e gratitudine e ti aiuterà a sentirti a tuo agio nel sentire questi sentimenti. Abbastanza comodo da sentirsi sempre così anche senza motivo speciale!

L’Apofillite è una pietra di coraggio che può aiutarti ad affrontare le tue paure e correggere i tuoi errori. Dissolverà le tue paure irrazionali che ti impediscono di crescere con grazia nell’amore.

L’Apofillite aprirà il tuo cuore alla gioia e all’amore e ti aiuterà a liberare le tue emozioni represse. Aiuterà a guarire il cuore e l’anima.

Le energie dell’ Apofillite ti aiuteranno a prendere decisioni difficili e risolvere i problemi tra te e la persona amata.

Promuoverà l’introspezione che mostrerà comportamenti e schemi che influenzano il tuo presente.

È una pietra di verità. Sarai finalmente in grado di sbarazzarti delle tue pretese e iniziare a vivere in modo veritiero.

Le energie curative dell’Apofillite abbatteranno le tue pareti in modo che le persone possano entrare nella tua vita e, infine, nel tuo cuore.

Ha un effetto calmante che ridurrà notevolmente lo stress, facendoti concentrare e apprezzare il momento senza doverti preoccupare della prossima cosa peggiore che può accadere.

È una pietra calmante che rafforzerà la tua fiducia. Avere questa pietra vicino al tuo corpo ti farà sentire a tuo agio con la tua pelle.

Ti farà capire che dovresti prenderti più cura del tuo corpo in modo da poter godere di molti altri giorni, mesi e anni con i tuoi cari.

L’Apofillite ti aiuterà ad affrontare il dolore, il dolore, il dolore, la perdita o qualsiasi tipo di dolore emotivo. Farà un po ‘meno male il dolore del crepacuore e renderà il passaggio molto più tollerabile.

Ti incoraggerà a perdonare te stesso e a perdonare gli altri che ti hanno fatto del male. L’Apofillite è un promemoria per fidarsi di più della tua vita e per fare del tuo meglio per mantenere vivo l’amore nella tua vita!

Come usare l’Apofillite

Usa Apofillite per la meditazione perché può liberare qualsiasi blocco mentale che hai che limiti i tuoi pensieri.

Ti darà intuizione e chiarezza e ti farà riconoscere le cose su di te che devi cambiare.

Puoi anche posizionare un piccolo pezzo di Apofillite sul terzo occhio per alleviare il mal di testa o alleviare gli occhi stanchi. Ti aiuterà anche a rilassarti dopo una lunga giornata di lavoro.

Metti l’Apofillite nella tua casa per mantenere alta l’energia quando hai bisogno di una spinta, calma e tranquillità quando devi rallentare e rilassarti. L’energia dell’Apofillite invierà energia positiva a tutti nella tua casa!

Le migliori pietre e cristalli da combinare con l’Apofillite

L’Apofillite è meglio abbinata al quarzo trasparente.

Ma se vuoi essere tutt’uno con la natura, aumentare la tua sensibilità, rafforzare la tua connessione e attingere alle energie del tuo ambiente, è meglio abbinare con Calcite Verde.

Combinare la tua pietra di Apofillite con Stilbite può promuovere un pensiero chiaro, rafforzare la tua intuizione e invitare la pace interiore. Questa grande combinazione può riunire cuore e mente nel modo più armonioso possibile!

Meditazione con Apofillite

L’Apofillite è una pietra forte che migliorerà la tua comprensione dei messaggi e dei segnali divini che ti vengono inviati.

Questi potenti strumenti metafisici aiuteranno a stimolare il tuo senso spirituale e ti permetteranno di stabilire un forte legame con il tuo sé spirituale.

L’Apofillite è uno dei migliori conduttori di energia perché può trasferire forti vibrazioni alla persona che medita con essa.

La pietra è importante quando si tratta di sviluppare il tuo senso di intuizione e accettare il semplice fatto che tutto non è proprio quello che sembra. Devi iniziare a guardare il quadro generale e vedere le persone per chi sono dentro.

Le energie dell’ Apofillite ti aiuteranno a realizzare un’auto-riflessione tanto necessaria e considereranno tutti i modi in cui puoi migliorare i tuoi comportamenti e le tue abitudini al fine di raggiungere una vita più sana e più pacifica.

Ti aiuterà a individuare tutti gli ostacoli che hanno impedito la tua crescita e ti consentirà di dare priorità alle tue responsabilità in base al modo in cui facilitano le tue ambizioni.

L’Apofillite è ottima da usare durante la meditazione perché ha l’energia per riempire una stanza con vibrazioni edificanti.

Ringiovanirà gli spiriti di tutti coloro che entrano nelle sue vicinanze e accenderà sentimenti di amore, armonia e felicità.

Ti riempirà di un rinnovato senso di zelo e scorza e ti impedirà di logorarti dalle difficoltà della vita.

La pietra è utile anche se vuoi trarne ispirazione per alimentare i tuoi desideri e sogni.

Con le energie dell’ Apofillite, sarai in grado di pianificare il tuo futuro con fiducia e finalmente ottenere la chiusura del passato.

Le persone che vogliono andare avanti con le lotte passate trarranno beneficio in gran parte dalla meditazione con Apofillite perché questa è una pietra che ti incoraggia a guardare avanti invece di girare la testa all’indietro.

Quando mediti con l’Apofillite, sentirai vari aspetti della tua vita cadere al loro posto e, a sua volta, diventerai un individuo più organizzato e completo.

Queste energie apriranno la tua mente ai livelli più profondi del tuo io interiore e faranno luce sulla tua vera natura.

La pietra è essenziale ai fini della scoperta di sé perché concentra le tue energie dentro di te e ti aiuta a concentrarti sui tuoi pensieri e istinti interiori.

Ti impedirà anche di distrarti dal rumore del mondo esterno, permettendoti così di attingere solo le energie che ti riguardano.

Questa è anche una pietra che significa un’abbondanza di opportunità che ti arrivano.

Serve come costante promemoria che c’è un tempo e un posto per tutto, quindi quando ti trovi perso o demotivato, devi restare lì e fidarti che la tua vita sarà presto trasformata in meglio.

Ti darà la forza di esplorare nuove strade ed uscire dalla tua zona di comfort per godere delle benedizioni dell’universo.

Apofillite per divinazione

La sua qualità angelica consente ai praticanti metafisici di accedere a dimensioni superiori e vedere cosa si nasconde dietro il velo esteriore delle cose. In questo modo, l’Apofillite svela gli stati superiori della realtà e il mondo spirituale.

Spesso vendute in piramidi bianche chiamate punte di Apofillite, questi oggetti sacri rappresentano totem per il potere dei mondi superiori. Le punte possono essere utilizzate sul corpo, sull’alter o essere indossate come collana.

Tuttavia, si consiglia di fare attenzione quando si modella Apofillite per creare gioielli in quanto è facile rompere o malformare questo delicato cristallo.

I miei pensieri finali sul potere dell’Apofillite

L’Apofillite è una pietra che apprezzo molto per la sua connessione spirituale.

Per un focus diretto su una particolare domanda o ricerca meditativa, uso una piramide. E per una meditazione di apertura in cui chiedo a uno Spirito di venire e mostrarmi dal suo piano ciò di cui ho bisogno, utilizzare pietre sciolte è la mia scelta.

O funzionerà in questi modi, ma trovo che preferiscono lavorare nelle loro migliori sfere di influenza.

L’Apofillite ha molti benefici curativi che puoi godere. Guarirà il tuo corpo, mente e spirito e rafforzerà il tuo desiderio di una vita ben vissuta.

Questa pietra può sollevare il tuo spirito ed energizzare tutto il tuo essere. Ti aiuterà a liberare tutti i pensieri negativi e farti sentire più rilassato e in pace con te stesso.

Non è solo una meravigliosa pietra curativa, ma anche una pietra che può darti gioia, stabilità e tranquillità.

Le sue diverse forme e colori rendono anche Apofillite una meravigliosa aggiunta alla tua collezione che può influenzare positivamente la tua energia e l’energia di qualsiasi luogo in cui ti trovi!

Opzione n° 1
Jet internazionale donna ciondolo Apofillite punto gemma guarigione Reiki chakra bilanciamento India Holy Energized Kundalini Awakening puliti Mantra yoga
  • Top qualità apofillite punto ciondolo. Migliori risultati di prova di grado A + + completamente eccitato da noi. Si prega di notare che esistono dato che tutti i nostri prodotti sono realizzati a mano, ci sarà leggera deviazione in dimensioni, forma, colore e aspetto rispetto a quella dell' immagine qui; tuttavia la guarigione e proprietà metafisiche sono eccellenti.
  • Crystal Healing per animali è una guarigione più recente modalità per chi si prende cura degli animali. L' uso di cristalli risale ad almeno 25,000 BC. Uno degli aspetti molto meraviglioso che mi sono imbattuto durante esperienze con pietre/cristalli è che essi non funziona solo per esseri umani, ma anche per gli animali, animali, piante e qualsiasi essere vivente su questo universo. In alcuni casi, cani e gatti hanno dimostrato risultati sorprendenti e attrazione verso cristalli e pietre con una struttura di sviluppo in
  • apofillite pietre sono potenti per aiutare l' utente a diventare uplifted spiritualmente. In particolare questi cristalli si stimolano l' area del chakra del cuore, intensificare l' inner Vision, e di compensazione qualsiasi blocchi in il chakra della corona. Loro risonanza aids ti per liberare energia negativa, aiutandovi a essere più felici, più tranquilla e più in pace, mentre contemporaneamente il vostro auric Field con infusore elevate vibrazioni energia luminosa e spirituale Realms. Dopo aver rimosso qualsiasi stagnante che possono essere energetica B
  • Essi sono utilizzati per la ricarica di cristalli, meditazione, guarigione, massaggi, agopuntura, distanti e Reiki. Chakra deriva dalla lingua sanscrita che significa che la ruota è un metodo di guarigione per un' ampia varietà di malattie. Ma gli uni agli altri, chakra simboli usato come tatuaggi. Chakra sono l' energia nei centri il cerchio del corpo umano. descritto in sette diversi simboli sono situati lungo la spina dorsale. Ogni simbolo ha una funzione diversa ed effetto. Chakra è usato come terapia guarigione attraverso colori e più
  • Programmazione cristalli prima dell' avvio, ti consigliamo di chiara la stanza e te di extra o Energie indesiderate utilizzando una pulizia sbavature Stick o incenso. Per programmare un cristallo per uso specifico o con Energie specifico, seduti in silenzio al riparo da distrazioni o dispositivi elettrici e forti Energie esterno, quindi tenere il cristallo in front of you, cancella la mente e concentrarsi sulla pietra. Dare il cristallo a sciacquare con luce bianca come illustrato sopra. concentrarsi su specifici dell' energia che si W
Opzione n° 2
ALCHIMIA - Pietra vera naturale Apofillite gr.150 minerale da collezione
  • Apofillite gr.150 cm. 6*5*4
  • L'apofillite dona tranquillità. Riesce a calmare quei temperamenti molto focosi. Permette di aprirsi al prossimo nel modo più sincero possibile, lasciando da una parte le maschere che solitamente tende a crearsi nelle varie situazioni che si trova ad affrontare.
  • Riesce a combattere molte paure, soprattutto quelle rivolte al proprio modo di porsi nella vita.
  • Se da una parte infatti attrae le persone più temerarie, può aiutare anche chi è più restio al cambiamento solo perché fino a oggi non hanno avuto modo di assaporare i suoi benefici
  • L’apofillite libera anche dai sensi di colpa e dalla dipendenza da quegli schemi mentali dannosi.
Opzione n° 3
ALCHIMIA- Minerali grezzi Apofillite gr.187 Pietra vera naturali
  • Apofillite gr.187 cm. 6*5*4
  • L'apofillite dona tranquillità. Riesce a calmare quei temperamenti molto focosi. Permette di aprirsi al prossimo nel modo più sincero possibile, lasciando da una parte le maschere che solitamente tende a crearsi nelle varie situazioni che si trova ad affrontare.
  • Riesce a combattere molte paure, soprattutto quelle rivolte al proprio modo di porsi nella vita.
  • Se da una parte infatti attrae le persone più temerarie, può aiutare anche chi è più restio al cambiamento solo perché fino a oggi non hanno avuto modo di assaporare i suoi benefici
  • L’apofillite libera anche dai sensi di colpa e dalla dipendenza da quegli schemi mentali dannosi.
Opzione n° 4
ALCHIMIA- Pietra grezza naturale cristalloterapia Apofillite bianca cm.3-5
  • L'apofillite dona tranquillità. Riesce a calmare quei temperamenti molto focosi. Permette di aprirsi al prossimo nel modo più sincero possibile, lasciando da una parte le maschere che solitamente tende a crearsi nelle varie situazioni che si trova ad affrontare.
  • Riesce a combattere molte paure, soprattutto quelle rivolte al proprio modo di porsi nella vita. Se da una parte infatti attrae le persone più temerarie, può aiutare anche chi è più restio al cambiamento solo perché fino a oggi non hanno avuto modo di assaporare i suoi benefici
  • L’apofillite libera anche dai sensi di colpa e dalla dipendenza da quegli schemi mentali dannosi.
Opzione n° 5
1001cristallo apofillite ciondolo 15-20 mm con occhiello argento 925
  • Per i nostri gioielli utilizziamo pietre preziose, argento e oro – naturalmente i nostri metalli preziosi sono punzonati
  • Azienda tedesca con più di 20 anni di esperienza nel settore delle gemme, dei minerali e dei gioielli
  • Si prega di notare: questo è un prodotto naturale, quindi i colori e i motivi possono variare leggermente
  • Molti dei nostri gioielli sono realizzati nei nostri orafi

Lascia un commento