Avventurina: significato, proprietà e poteri

L’avventurina può avere un profondo effetto su alcune persone. Scopri perché …

Il significato dell’ avventurina

Il nome “Avventurina” deriva dalla bellissima finitura scintillante di questa pietra. Il suo nome si riferisce alla parola aventurescenza, che si riferisce all’effetto “glitterato” di minuscole particelle di minerale altamente riflettente contenute in un insieme meno riflettente.

Il significato spirituale dell’ avventurina è quello del “guaritore di cuore”. È legato ad Anahata, il Chakra del cuore, l’attivatore dell’amore, dell’apprezzamento e dell’armonia interiore.

Collegato al chakra medio, funge da promemoria dell’armonia di cui abbiamo bisogno tra i tre chakra inferiori collegati alla Madre Terra e tre chakra superiori collegati al mondo degli spiriti, in modo che possiamo sentire il massimo equilibrio durante la nostra esperienza dell’anima sulla terra.

Il Chakra del cuore, verde all’esterno e rosa all’interno, è una metafora perfetta per comprendere l’energia dell’avventurina. Il verde agisce come lo scudo esterno che protegge il cuore morbido e rosa, le nostre vulnerabilità interne.

Questa energia confortante e sicura ci dà la fiducia necessaria per andare avanti nella vita. Assumere rischi, sapendo che il nostro cuore sarà sempre protetto e sicuro.

La mente subconscia o il nostro ego ha il suo posto per proteggerci. Ma allo stesso tempo segnala sentimenti di paura e dubbio nelle nostre menti, distraendoci da quando il nostro cuore ci parla dolcemente.

Imparando ad ascoltare la voce interiore all’interno e iniziando a fidarsi della nostra intuizione, si può iniziare a riportare l’allineamento e sviluppare una vera connessione mente-cuore.

Questo stato di Intelligenza del Cuore, che consente un dialogo armonioso continuo tra mente e cuore, o come mi piace chiamarlo – la “chimica interiore perfetta” – ti porterà in uno stato di flusso e ti permetterà di mantenere sempre sentimenti di pace interiore. Nonostante queste polarità interne del cuore mentale.

Questa consapevolezza di queste connessioni a volte contrastanti è sufficiente per avviare stati di equilibrio emotivo permanente e calma. Il potere sta nella consapevolezza.

L’energia dell’ avventurina verde ci consente di connetterci con quello stato interiore di gioia e sincronizzarci con il ritmo rilassante della natura.

Questo ci permette di essere veramente presenti, abbracciando completamente ogni momento senza ansia, paura, dubbio o stress. Questa è la vera bellezza della vita, ADESSO .

Le proprietà dell’ avventurina

Proprietà fisiche dell’avventurina

Gli umani usano l’Avventurina da milioni di anni. È una forma unica di quarzo e particelle di cromo gli conferiscono un colore verde.

Altri tipi di avventurina possono contenere un’ampia varietà di particelle minerali, che portano a una gamma di colori diversi.

Il minerale preciso che conferisce all’ Avventurina il suo caratteristico colore verde (quando è verde) è la Fuchsite, che appare in minuscole particelle all’interno della matrice del Cristallo di quarzo.

A volte le concentrazioni sono così elevate che l’avventurina è tecnicamente classificata come roccia. Questo perché la Fuchsite ne costituisce più del cristallo di quarzo!

I pezzi più preziosi dell’ avventurina sono quelli con superfici intensamente luccicanti. Sembrano costituiti interamente da strati di glitter.

L’avventurina sta aumentando di popolarità oggi ma non è una novità del tutto. E a volte altre pietre sono state scambiate per questo in passato e viceversa.

Tuttavia, è facile capire perché questo cristallo abbia attirato così tanto desiderio e attenzione durante il suo coinvolgimento nella storia umana. L’ Avventurina blu sta inoltre diventando sempre più popolare nella società moderna.

L’avventurina può essere trovata in molti luoghi diversi in tutto il mondo. Compresi Tibet, India, Cile e Brasile, Spagna e Russia, tra gli altri.

Storicamente, è stato spesso confusa con la Giada, sebbene la composizione chimica delle due pietre sia abbastanza diversa.

Proprietà metafisiche dell’avventurina

Avventurina è una pietra con associazioni primaverili ed estive. Ed è anche collegata al segno zodiacale del Toro Un segno che rappresenta le persone nate proprio mentre la primavera e l’estate convergono sul calendario.

Pertanto, i sentimenti di rallentare, lasciare che la vita faccia il suo corso e lasciare che le cose si svolgano come parte dell’ordine naturale sono tutte caratteristiche dell’ avventurina che sono molto significative per le persone che la amano. Proprio come lo erano per le persone che hanno assaporato la pietra nell’antichità.

C’è anche uno spirito di perdono come livello quasi primordiale associato a questa pietra. Sembra accettare la natura umana ed evocare lo stesso sentimento in tutti coloro che lasciano entrare la sua energia.

Troverai le piccole risatine che ti infastidiscono per le persone che sembrano molto meno gravi e importanti con Avventurina nella tua vita!

Storia dell’ Avventurina

L’ Avventurina ha una lunga e ricca storia nel mondo antico. Principalmente in Asia, ma anche in una certa misura in Europa e nelle Americhe.

Nell’antico Tibet, è stata usata per decorare statue, che è dove è più comunemente visto in uso oggi.

Si diceva che migliorasse la miopia. Ed è stato posto su statue per questo motivo: al fine di mostrare simbolicamente i poteri “visionari” della statua.

Nell’antica cultura cinese, l’ Avventurina era la pietra sacra di Kuan-Yin, la dea della misericordia e della compassione.

È stato anche associata a varie dee di fertilità, natura e primavera, attraverso più culture. Compresi i buddisti del sud-est asiatico, i greci e i celti, a causa della sua colorazione verde.

Le varietà di avventurina

Alcune varietà di avventurina contengono minerali che le danno colori argento, marrone o occasionalmente rosso, sebbene la varietà verde sia la più comune e quella di cui questo articolo discuterà principalmente.

Le diverse varietà dell’ avventurina sono:

  • Avventurina rossa
  • Avventurina rosa
  • Avventurina gialla
  • Avventurina pesca
  • Avventurina blu

Vantaggi dell’uso dell’ avventurina

A causa del suo colore, l’avventurina ha forti legami con l’elemento della terra e con il pianeta Terra nel suo insieme.

Se sei interessato a diventare più in sintonia con i poteri della natura, Avventurina è il posto giusto per iniziare.

La sua connessione con la natura e la primavera ti aiuterà a sentire un risveglio alla natura. Questo migliorerà rapidamente la tua salute e forza psichica.

Le pietre di avventurina hanno un’energia molto rilassante, che è altamente benefica per coloro che soffrono di ansia, paura o irrequietezza.

Ti aiuterà a sentirti più a casa nel tuo mondo. E previene l’occhio errante che porta a una costante ricerca di felicità che non può mai essere pienamente soddisfatta.

C’è così tanto bombardamento ai nostri sensi giorno dopo giorno nel mondo moderno. E può essere difficile persino contemplare come rallentare e prendersela comoda a volte.

In effetti, molte persone si sentono persino in colpa per essersi rilassate al giorno d’oggi, pensando invece a ciò che “dovrebbero essere”.

È un circolo vizioso, ma accogliere Avventurina nella tua casa, o il tuo rituale di meditazione, può davvero aiutarti a vedere il quadro generale.

Ti sentirai meno in colpa per aver reso le cose facili, prendersi cura di te stesso e darti lo spazio, il tempo e l’amore per te stesso di cui hai bisogno per essere il tuo meglio.

Sembra che ci sia un numero crescente di persone che sembrano sempre a un passo dal burnout.

Questo è vero anche per quelle persone che conducono intenzionalmente uno stile di vita New Age o un altro stile di vita spirituale. Dopotutto, possiamo facilmente essere così entusiasti di usare queste abilità per aiutare gli altri che dimentichiamo di noi stessi.

Avventurina ti aiuterà a ricordare il tuo posto in tutto questo!

È anche la pietra perfetta per curare la discordia e promuovere l’armonia. L’energia rilassante colpisce non solo te ma tutti quelli che ti circondano.

Se incorpori Avventurina nella tua vita, ti troverai molto più in grado di stabilire relazioni significative con gli altri senza negatività o attrito.

C’è un’energia di contentezza silenziosa, come una domenica pigra con un libro su una panchina nel parco, che sembra essere incorporato nell’essenza stessa di questa pietra.

Incoraggiandoci a rallentare, respirare e rilassarci, Avventurina ci aiuta ad affrontare il momento, assorbendo le sue vibrazioni positive e i modi per ispirarci.

A volte è fin troppo facile lasciarci passare i momenti fugaci che possono radicarci e portarci in noi. Eppure Avventurina offre quasi una seconda possibilità di sorta. Migliorare i piccoli piaceri della vita per renderli in qualche modo più vividi nel tuo cuore e nella tua mente.

Le persone che lasciano entrare Avventurina nella loro vita spesso si sentono più fortunate di conseguenza. E quell’atteggiamento di gratitudine, come talvolta lo chiama il gergo moderno, è vitale per manifestare con successo una vita positiva.

Si dice che devi essere grato per quello che hai prima che la vita ti dia di più. E l’avventurina è meravigliosa per aiutarti a vedere quei piccoli dettagli.

A causa dei suoi poteri per promuovere l’armonia e liberare l’energia psichica personale, Avventurina è una pietra perfetta per migliorare le tue relazioni : familiare, romantico, professionale e interpersonale.

Tutte le relazioni possono beneficiare dell’atteggiamento calmo e armonioso che questa pietra crea.

È particolarmente utile aiutarti a superare i periodi di relazioni romantiche in cui ti senti stagnante, inaudito o incapace di comunicare i tuoi bisogni.

Tutti attraversano momenti come questo e Avventurina si assicurerà che non ti inciampino per troppo tempo.

Questa pietra aiuta anche a regolare le transizioni potenzialmente rocciose nella tua vita.

L’ Avventurina ricompenserà un atteggiamento “speculativo” e la volontà di provare cose nuove. Non è un caso che il suo nome sia così simile a “avventura”!

I poteri dell’ avventurina

Avventurina per relazioni sentimentali

L’avventurina è una delle migliori pietre per promuovere relazioni armoniose. È indispensabile per chiunque in qualsiasi fase di una collaborazione romantica.

Se stai appena iniziando una relazione, manterrà le linee di comunicazione spalancate. E ti assicura di avere gli occhi chiari e perdonare nella tua valutazione del tuo partner.

Ti impedirà di essere cieco ai suoi difetti, impedendoti anche di “gettare il bambino con l’acqua del bagno” e sbarazzarsi di un partner quasi perfetto, per un difetto percepito che non ne vale la pena.

Se stai pensando di aumentare la gravità della tua relazione (trasformandoti insieme, ad esempio, o fidanzarti o sposarti), l’avventurina manterrà l’armonia nella tua relazione attraverso la transizione.

E se lo abbini alla Labradorite allora gli effetti saranno ancora più profondi.

L’avventurina impedirà alla trappola fin troppo comune di diventare impaziente l’uno con l’altro quando trascorri molto più tempo insieme. Ti ritroverai invece più propenso a riunire le tue vite su base momento per momento.

Tutti quei piccoli dettagli sul perché entrambi siete insieme in primo luogo si perdono così facilmente nel tempo. E improvvisamente diventano più vividi e facili da riconoscere.

L’avventurina è anche una pietra di compassione profonda e naturale. E nei momenti in cui tu e il tuo partner non siete d’accordo, potete vedere la disputa in prospettiva, piuttosto che vedere solo il dolore e la delusione.

Ovviamente, spetta sempre alla coppia capire perché in alcune parti della relazione si stanno discutendo più frequentemente argomenti.

Nessuna pietra al mondo può impedire che si verifichino. Ma l’Avventurina è tra i cristalli più belli e di buon umore da avere quando si tratta di scoprire come risolvere questi momenti difficili e uscirne più forti insieme.

Naturalmente, Avventurina può fare un ottimo regalo anche per il tuo partner.

La sensazione terrena della pietra ha un senso di permanenza che sembra quasi dire che il tuo amore reciproco è duraturo quanto i paesaggi che ti circondano.

Se hai avuto una relazione per molto tempo, l’ Avventurina ti aiuterà a iniettare nuovo affetto nella partnership.

Non darai mai per scontato il tuo partner quando avrai l’Avventurina per aiutarti.

Sarai sempre in grado di vedere le cose meravigliose nel tuo partner che ti hanno fatto innamorare di loro in primo luogo.

L’ Avventurina è così fantastica nell’aprire la tua immaginazione e nel portare le idee in modo vibrante nella tua mente. Potresti scoprire che il flirt ti viene in mente quando sei intorno alla pietra e ti senti teso per la tua relazione.

Spesso è come se la pietra stessa avesse un legame diretto con i tuoi ricordi più intimi. Ma non lasciarti spaventare, sta cercando di aiutare.

Un’altra cosa in cui Avventurina è brava è bilanciarti. Quei problemi all’improvviso non sembrano così grandi e prepotenti quando lasci entrare l’energia dell’ avventurina.

Scoprirai che all’improvviso non ti senti di fretta per saltare alle conclusioni. Né insisterai nel risolvere tutto in una volta.

Questa energia rende più facile capire che sia il tuo partner che te stesso hanno dei limiti. E che entrambi state facendo del vostro meglio con la conoscenza e i meccanismi di difesa integrati che avete.

Certo, le relazioni hanno bisogno di lavoro. Ma le cose possono essere affrontate nel tempo, con attenzione e compassione.

Avventurina per relazioni personali

Al di fuori delle relazioni romantiche, Avventurina è estremamente utile per assicurarti di mantenere relazioni positive con tutti coloro che ti circondano.

Che si tratti dei tuoi partner commerciali, dei tuoi amici o della tua famiglia. Avventurina ti aiuterà a vedere le prospettive degli altri e li aiuterà a vedere le tue.

Questa empatia è la chiave per tutte le interazioni interpersonali di successo. Oltre a ciò, Avventurina spinge una generosità di spirito che alcune anime ciniche potrebbero chiamare ingenue, ma in realtà è estremamente importante.

Devi essere in grado di perdonare gli altri e te stesso, al fine di mantenere un livello di positività nella tua vita.

Poteri curativi di avventurina

L’ Avventurina può calmare la tua anima quando sei turbato. E può portare una pace interiore che ti calmerà e ti conforterà attraverso tempi difficili e interazioni stressanti.

L’avventurina è una pietra inestimabile per sviluppare un senso di serenità che non ti abbandonerà al primo segno di difficoltà.

Ciò che è importante per usare i suoi poteri curativi è il contatto e non ha nemmeno bisogno di avere troppa finezza.

Se stai sopportando mal di testa, puoi toccare leggermente il tuo tempio con un bel pezzo di avventurina.

Allo stesso modo, dolori articolari, crampi muscolari e persino disturbi come tosse, raffreddore o mal di stomaco possono essere tutti alleviati trascorrendo del tempo con le energie dell’ avventurina in uno spazio tranquillo e felice.

Mentre dai il benvenuto ad Avventurina nel tuo regno spirituale sempre di più, ti consigliamo di vedere che ti consente di prevenire il dolore e le malattie in anticipo, mantenendoti sano e vigile.

Quell’energia extra è sempre benvenuta, ma lo è anche il senso di rilassamento che offre Avventurina.

Avventurina per la fortuna

Curiosità: Avventurina è stata talvolta chiamata “la pietra del giocatore d’azzardo”, poiché il suo colore verde è legato al denaro e alla fortuna. Se porti un pezzo dell’ avventurina, non perderai mai una scommessa, quindi il proverbio dice.

Non consiglio di fare affidamento su questo, però. Ma se ti capita di andare a Las Vegas, potrebbe valere la pena portare un pezzo con te

Usi dell’ Avventurina

Gioielli di Avventurina

L’avventurina è un’eccellente pietra per gioielli grazie al suo bel colore verde scintillante. Ma anche al di là del suo valore estetico, indossarlo come gioielli può avere alcuni effetti “bonus”.

Il modo ideale per indossare gioielli Avventurina è sopra il chakra del cuore. O sotto forma di spilla o spilla, o su un lungo ciondolo.

Ciò manterrà un chiaro flusso di energia attraverso il chakra del cuore, prevenendo sia i blocchi che la lentezza.

Anche quelli che non si rendono conto di ciò che la pietra fa per il chakra del cuore – o qualsiasi chakra – sono stranamente attratti dall’indossare la pietra in un modo che in qualche modo la collega di conseguenza.

Proprio come è il nostro primo istinto a tenere una mano sull’area afflitta quando viene ferito, così anche noi abbiamo la più strana inclinazione a indossare pietre preziose in modi che ci aiuteranno a sentire meglio i loro effetti.

L’avventurina è una pietra particolarmente talentuosa nel toccare questa parte primordiale più profonda di noi stessi.

Questo è forse a causa del suo colore e delle connotazioni naturalistiche che provoca.

Nonostante quanto siano urbane e animate le nostre vite oggi, per la parte migliore della storia umana siamo stati una specie più incline verso comunità ricche di verde e natura.

Storicamente, Avventurina è stata anche chiamata “la pietra delle Amazzoni”. Questo perché si credeva fosse la pietra che i guerrieri amazzonici usavano sui loro pettorali.

Incanala la tua Wonder Woman o Superman interiore e indossa una spilla Avventurina sul petto per darti forza. Soprattutto durante i periodi emotivi.

Se diventi spesso impaziente e ti ritrovi a non ascoltare le persone, indossa l’avventurina come orecchini.

Farà sembrare tutto ciò che senti solo a piccolo meglio. E susciterà una generosità di spirito che ti aiuterà ad ascoltare anche alcuni dei commenti o conversazioni più insensati che potresti dover affrontare.

Per la sua relazione con il romanticismo, alcune persone adorano usare Avventurina in fedi nuziali o fidanzati.

L’avventurina è una pietra abbastanza morbida, generalmente circa 6-7 sulla scala della durezza Mohs. Quindi non resisterà troppo bene a molti degli abusi che gli anelli subiscono quotidianamente.

Se hai un anello Avventurina, fai molta attenzione. Forse indossalo solo in occasioni speciali o mettilo al collo come un ciondolo.

L’ Avventurina nella tua casa

Dal momento che è così collegato alla primavera, Avventurina può essere una pietra molto utile se soffri di tristezza.

Posiziona un pezzo di avventurina vicino a una fonte di luce o calore, come una finestra, una luce a incandescenza o un camino.

Quando sei attratto da quella fonte di luce o calore per sfuggire al freddo, l’energia del rinnovamento e della serenità che questa pietra possiede ti toccherà.

Dopotutto, così tanti dei suoi significati più profondi derivano dalla sensazione di terrosità e sole che rappresenta.

Quel verde senza sforzo, punteggiato da spruzzi di luce sorprendenti e nascosti, non può fare a meno di portare un sorriso in faccia.

Ci sono giorni in cui piove a dirotto fuori dalla pioggia e non vuoi affrontare il mondo oltre la tua porta di casa per paura di quanti strati devi avvolgere. Vai a prendere un po ‘di tè, prenditi un momento per versare una tazza fresca e tenere in mano l’avventurina.

Non essere sorpreso se evoca ogni tipo di sogno ad occhi aperti dentro di te. Pensieri di ruscelli gorgoglianti e prati illuminati dal sole illumineranno la tua mente e il tuo cuore.

Non sostituirà mai la cosa reale, ovviamente. Ma quella sensazione naturale che Avventurina possiede è come una boccata d’aria fresca.

Poiché l’Avventurina è così brava ad aprire la tua vista extrasensoriale, potresti sentire più un senso del posto in queste visioni eteree di quanto tu possa inizialmente realizzare. Anche sentendo una calda brezza estiva sulla nuca.

Tuttavia, l’Avventurina si manifesta davvero quando usi le sue energie di guarigione positive per disperdere quelle più pesanti e più negative che potrebbero essersi accumulate intorno a te e ai tuoi cari.

Puoi anche posizionare discretamente un pezzo di avventurina in stanze in cui la tensione può sembrare accumulata, come in un ufficio, in una sala da pranzo sul posto di lavoro, in una sala da pranzo per famiglie o persino in una camera da letto.

Posizionarlo in stanze che sono spesso soggette a energia negativa può aiutarti a evitare di essere coinvolto nelle lotte che si svolgono lì. E può rompere i modelli di negatività che possono causare problemi.

Meditazione con l’ Avventurina

Spesso, la meditazione è uno dei modi più grandi e semplici per abbracciare tutti i poteri dell’ avventurina.

Le energie naturali che si irradiano dal cristallo significano che è molto versatile anche in termini di come vuoi goderti quella sensazione.

Ad esempio, puoi facilmente impostare il tuo spazio di meditazione per incorporare un centrotavola di Avventurina quando sei più propenso ad assorbire le sue energie.

Allo stesso modo, puoi indossare Avventurina in modo prominente mentre ti accontenti della meditazione per invitare le sue energie curative o semplicemente tenerlo.

Le migliori pietre e cristalli da combinare con l’Avventurina

L’avventurina è meglio abbinata ad altre pietre che promuovono la comunicazione e l’intuizione emotiva.

Queste pietre trarranno beneficio dalle vibrazioni empatiche ma calme che Avventurina possiede, migliorando al contempo la sua capacità di percepire le realtà emotive.

Spesso è utile accoppiare pietre con altre pietre che hanno poteri contrastanti per creare equilibrio.

Tuttavia, poiché l’avventurina non è una delle energie più potenti, a volte può essere completamente cancellata da queste pietre a contrasto.

Una pietra con un potere fortemente auto-focalizzato, come un Ruby, può contrastare con il potere dell’ avventurina. E può annullarlo piuttosto che completarlo.

Le migliori pietre e cristalli da combinare con Avventurina sono:

Avventurina ti permetterà di riconoscere i tuoi sentimenti con calma e di entrare in empatia con quelli degli altri, mentre il turchese ti aiuta a comunicare i tuoi sentimenti e bisogni con le altre parti coinvolte.

L’avventurina costituisce anche un eccellente complemento ai poteri intuitivi e altamente sensibili di Pietra di luna o Opale Entrambe queste pietre renderanno le emozioni molto più forti e più chiare.

Ma se usati da soli, possono occasionalmente portare a stati emotivi troppo intensi e provocare depressione o isteria.

I poteri calmanti dell’ avventurina ti aiuteranno a provare quelle emozioni accresciute senza essere sopraffatto da esse. Invece, sarai in grado di valutarli in modo chiaro, senza diventare eccessivamente clinici o distaccati.

Questo è un raro equilibrio da trovare. È uno dei tanti motivi per cui Avventurina è così preziosa. E certamente spiega molto su come e perché è stato così riverito fin dai tempi antichi.

Potendo prendere quelle emozioni prepotenti e aggiungere loro un tocco di logica – o allo stesso modo prendere quei pensieri critici, freddi e quasi clinici e infonderli di amore – puoi ottenere maggiore chiarezza e intuizione.

Questo è vero per gli altri come te stesso. Quindi non aver paura di circondarti di pietre come questa per ottenere i migliori risultati quando sei chiamato ad aiutare il più vicino e il più caro con consigli.

Altre combinazioni di cristalli

Dipende da te se vuoi far accadere queste partite tra vari cristalli e pietre avendole collettivamente in un angolo sacro della tua casa o combinandole in qualche modo nei tuoi gioielli o vestito.

Non esiste un modo giusto o sbagliato per combinare i cristalli con Avventurina, quindi sentiti sicuramente libero di sperimentare.

In effetti, a causa della libera circolazione delle idee quando Avventurina è in giro, potresti trovare alcuni dei tuoi modi per mescolare la sua energia con altre pietre della tua collezione.

Come tutte le pietre, Avventurina è altamente efficace se abbinato a una punta di quarzo. Il quarzo è un amplificatore altamente efficace per qualsiasi tipo di potenza cristallina.

Il Quarzo migliorerà potentemente i poteri di empatia e perdono dell’ avventurina.

Il quarzo rosa ha benefici simili. Ma oltre a rafforzare il potere naturale dell’ avventurina, darà la sua storia d’amore innocente alla comprensione da parte del detentore di una situazione.

Avventurina con quarzo rosa è una combinazione eccellente se ritieni di essere troppo cinico. Soprattutto sul tuo partner o su altre persone con cui hai relazioni personali.

Se cerchi sempre il negativo, una combinazione di quarzo rosa e avventurina può aiutarti a sviluppare un atteggiamento molto più positivo e generoso nei confronti delle altre persone.

I Chakras

L’Avventurina è il grande guaritore sia del chakra del cuore che del plesso solare cancellando i blocchi di energia da questo chakra, il che significa che regola la nostra capacità di comunicare e formare legami emotivi con gli altri!

Se il chakra del cuore è bloccato, porta a un odio per se stessi represso e angosciato. Ma quando è aperto e chiaro, puoi sviluppare un senso di altruismo personale e positività che ti attira in bocca al lupo come il miele disegna mosche.

Avventurina come pietra fortunata

L’avventurina è una pietra naturale per le persone nate tra il 20 aprile e il 20 maggio. Essendo associato a Venere, che è il pianeta dominante del Toro, Avventurina è anche la pietra natale del Toro.

Con il suo piacevole colore verde, si ritiene che Avventurina porti buona salute, successo e ringiovanimento.

Le persone nate sotto il segno del Toro sono naturalmente inclini ad accumulare ricchezza, quindell’ avventurina è perfetta per loro.

Dopotutto, avventurina verde non può fare a meno di evocare pensieri e sentimenti sul fare soldi.

Il colore da solo è una suoneria morta per quelle importanti banconote da un dollaro che i toro amano così tanto. E per la natura stessa di questo essere una gemma, porta anche una connotazione lussuosa che i toro amano così tanto.

Per una persona del Toro, il denaro non viene mai accumulato per se stesso. Ma piuttosto come mezzo per cercare di garantire conforto e tempi di inattività meritati per se stessi e i loro cari.

Il Toro è anche un segno zodiacale dell’elemento Terra. E ha perfettamente senso il motivo per cui i verdi ricchi visti in avventurina si dimostrerebbero rilassanti e stimolanti per loro.

Per gli spettatori, le persone del Toro sembrano fermarsi ogni tanto. Ma questa è una visione ingiusta su di loro: devono solo fermarsi e ricaricare.

Lo fanno trascorrendo del tempo in natura. E un pezzo decente dell’ avventurina può essere altrettanto ringiovanente per loro come avere un prato in tasca!

C’è una leggerezza sia per il peso che per la sensazione generale dell’ avventurina che si adatta bene al personaggio del Toro.

Queste sono persone che non credono nel preoccuparsi per se stesse. E amano una vita facile – anche se non necessariamente una vita libera dal duro lavoro, per questo.

L’avventurina può aiutare ad alleviare lo stress e la pressione mentale ed emotiva. In tal senso, è una pietra grandiosa per chiunque cerchi di perseguire i propri obiettivi. Avventurina è una pietra grande e facilmente accessibile per Energia del Toro.

Migliora il rilassamento, la rigenerazione e il recupero, che sono tutti principi di base del desiderio taureano di indulgere nei comfort delle creature.

L’energia del Toro è nota per essere paziente, comprensione e lenta alla rabbia. Funziona bene con questo tema perché dà pazienza invece di fastidio.

Le persone che sono nate sotto il segno zodiacale del toro sono volitive e Avventurina incoraggia l’espansione e l’avventura. Ricorda: è la pietra del giocatore d’azzardo!

È ottimo per riflettere e migliorare l’allegria e il buon umore, che possono giovare a qualsiasi toro testardo. Può migliorare la forza di volontà, migliora la creatività e tiene sotto controllo le emozioni negative.

Se ti ritrovi indeciso con le tue azioni, l’Avventurina può infondere un certo senso dello scopo in esse.

La capacità di questa pietra di scacciare le tue ansie e paure è ciò che la rende così perfetta per il Toro.

L’Avventurina è una pietra fortunata per gli idealisti. Le energie di questa pietra suscitano la motivazione di diventare una persona migliore con integrità e morale superiore.

L’Avventurina è anche un guaritore per tutti gli usi. Usala per ridurre lo stress, sviluppare la fiducia e aumentare la prosperità.

Meditare con un pezzo di avventurina o trasportarne un pezzo aumenterà la consapevolezza dei valori di spiritualità e idealismo.

Aprirà gli occhi per apprezzare la vera bellezza di una persona con un buon carattere. Uno che sa dare piuttosto che prendere.

Se trovi difficile prendere decisioni e portarle fino alla fine, troverai l’Avventurina molto utile.

Se a qualcuno a cui tieni manca la determinazione interiore di essere all’altezza dei loro ideali, dai loro un pezzo di avventurina!

L’avventurina può agire come talismano personale se vuoi diventare una persona con autodisciplina. Può aiutarti a rompere le cattive abitudini come l’eccesso di cibo, l’abuso di alcol, il gioco d’azzardo e simili.

Avventurina ti aiuterà anche ad assumerti la responsabilità.

Le persone che esibiscono la sindrome di Peter Pan possono portare regolarmente questa pietra come talismano. Li aiuta ad accettare felicemente i doveri e le responsabilità dell’età adulta.

L’influenza dell’ avventurina è sublime. A differenza di altri cristalli curativi che ti danno quella sensazione sbalordita, Avventurina no. Allargherà gradualmente la tua prospettiva sul mondo e approfondirà la tua comprensione della vita.

I miei pensieri finali sul potere dell’ avventurina

L’avventurina è una delle pietre più utili che puoi incorporare nella tua vita al fine di promuovere relazioni positive. Rapporti particolarmente romantici!

Mentre molte pietre che hanno forti poteri emotivi tendono ad aprire i loro portatori agli istrionici e alle emozioni così accresciute da offuscare altre facoltà, L’Avventurina può migliorare la tua ricettività emotiva aiutandoti anche a mantenere una “testa di livello”.

Pensi che la tua relazione potrebbe beneficiare di questa combinazione di testa di livello e intuizione emotiva?

In tal caso, potresti prendere in considerazione l’uso dell’ avventurina!

E se tutto ciò ti ha aiutato, per favore condividilo con qualcuno a cui tieni. Dopotutto, Avventurina è una delle pietre migliori per migliorare le relazioni

Lascia un commento