Cristallo di rocca nel feng shui, come si usa?

cristallo di rocca 1

Il cristallo di rocca è una pietra alla quale non potete rinunciare se praticate cristalloterapia o semplicemente vi piace ottenere i benefici che le pietre sono disposte a regalarci. Un bel cristallo di rocca in casa poi aiuta ad armonizzare le energie e portare la positività in casa.

Per usare il cristallo di rocca nel feng shui vi suggerisco di scegliere tante pietre quante sono le finestre di casa vostra. Meglio che siano grandi (non spropositatamente ma comunque nemmeno piccoline). Mettete sui davanzali o comunque davanti la finestra in modo che possano assorbire la luce del sole e la sua energia positiva e proiettarla in casa.

Non particolarmente importante la forma della pietra, ciò che conta appunto è che non sia piccolissima. Un’altra buona abitudine è quella di avere due punte di cristallo di rocca e posizionarle di lato alla porta di casa, tiene lontane le energie negative che spesso i nostri invitati si portano dietro, anche involontariamente!

Altri 3 buoni motivi per usare il cristallo di rocca in casa

  1. Il cristallo di rocca è una pietra che porta equilibrio, specialmente a livello mentale. Se le cose in famiglia hanno preso una piega un po’ strana ultimamente e non siete in sintonia, il cristallo di rocca può esservi d’aiuto.
  2. Se avete un ufficio in casa il cristallo di rocca è immancabile, vi aiuta a comprendere meglio le esigenze degli altri e questo è necessario per un professionista che ha spesso a che fare con dei clienti pretenziosi e un po’ difficili!
  3. Posizionatene uno nella stanza dove vi piace meditare, così da far circolare sempre buone energie.

Potete invece approfondire il tema del feng shui attraverso i libri. Io ho trovato particolarmente interessante il manuale di feng shui.

 

Facebook
Google+
Twitter
Email
Print

Iscriviti alla newsletter!

Iscriviti e ricevi l’ebook gratuito e tante informazioni utili per usare meglio le pietre!

Per confrontarti con gli altri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.