Howlite nel feng shui, come si usa?

Sapevi che l'howlite armonizza le energie della tua casa? All'interno di questo post ti spiego come fare!
howlite

L’howlite è una bella pietra bianca, poco famosa in realtà quando si parla di feng shui. In realtà però la sua energia la potete utilizzare all’interno della vostra casa per una serie di motivi. Si tratta infatti di una pietra dalle vibrazioni gentili, che porta tranquillità in voi e nell’ambiente dove vivete.

Potete prendere delle piccole pietre di howlite, tra le altre cose molto economiche, e metterle in una ciotolina di vetro. Posizionatele nella stanza dove passate più tempo con il resto della famiglia. E’ sicuramente il posto dove gli animi hanno più possibilità di scaldarsi.

Perché tenere l’howlite in casa

  1. Posizionate le vostre pietre di howlite in casa per portare la tranquillità. Se il vostro animo è sereno riuscite ad affrontare le cose diversamente, le discussioni le sostenete senza prese di posizioni inutili che portano ai litigi.
  2. Aiuta contro l’insonnia. In questo caso il posto migliore dove mettere l’howlite è nella camera da letto. Vi aiuta a combattere l’insonnia da stress. A chi non è mai capitato di non riuscire a dormire a causa dei problemi, delle preoccupazioni sul futuro etc?
  3. Se state lavorando a un progetto, non necessariamente professionale, sappiate che l’howlite fa emergere tutta la creatività che tenete nascosta. E’ perfetta per l’auto espressione e il tirar fuori i talenti nascosti.
Facebook
Google+
Twitter
Email
Print

Iscriviti alla newsletter!

Iscriviti e ricevi l’ebook gratuito e tante informazioni utili per usare meglio le pietre!

Per confrontarti con gli altri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.