Ebook - PDF

Un ebook pratico tutto dedicato all'ametista. 8 capitoli dove ti spiego come usarla e quali sono i suoi benefici.

3,50€

L’ametista affascina e fa innamorare. Di tutte le pietre è sicuramente una delle più usate in cristalloterapia. All’interno di questo ebook approfondisci le sue proprietà, i metodi per utilizzarla, le leggende e tutti gli abbinamenti con le altre pietre.

Una guida completa sul quarzo viola. Oltre 40 pagine dove ti spiego perché l’ametista è una pietra della quale non puoi fare a meno se vuoi raggiungere il tuo equilibrio grazie alle pietre.

Ami l'ametista? In questa guida ti spiego come usarla davvero.

L’ametista ti aiuta a diventare consapevole e più attento ai tuoi veri bisogni. Ti guida nel lungo percorso introspettivo alla riscoperta delle tue energie.

Promuove l’apertura del terzo occhio e della vista interiore, è grazie a lei che scopri come vedere oltre il velo delle illusioni, guardare finalmente la realtà per quella che è.

L’ametista è una pietra dalla forte energia femminile. È infatti sacra a due divinità europee. La Dea Artemide e la Dea Diana. Artemide è la divinità greca della caccia, del parto, della foresta e degli animali selvatici. È associata alla luna crescente. La sua versione Romana è Diana, Dea della Luna e protettrice degli animali. Diana è associata anche alle donne e al parto.

Cosa ottieni, in pratica:

  • La conoscenza di tutte quante le proprietà dell'ametista.
  • Una serie di consigli su come usarla, anche in base alla forma
  • Suggerimenti su come purificarla
  • Tante leggende e curiosità
  • L'approfondimento con le energie femminili
  • Un capitolo sulle pietre che puoi abbinare all'ametista
  • L'accesso al gruppo Facebook riservato

Il pagamento predefinito è con PayPal. Basta che clicchi  sul pulsante “Compra ora!” per procedere in autonomia. Se desideri pagare con bonifico bancario contattami a: claudia@imieicristalli.it.

Se paghi con bonifico bancario ricevi l’ebook dopo che il pagamento effettuato appare sul mio conto. In media occorrono un paio di giorni.

Infine puoi pagare con carta di credito e puoi farlo attraverso Paypal. Perciò procedi con il pagamento in autonomia qui sul blog. Quando clicchi su “paga ora” entri nella pagina di Paypal, invece di accedere scorri la pagina e clicca “pago con la carta di credito”.

Contattami se vuoi ricevere fattura. Le realizzo a mano e sono a tua disposizione se vuoi riceverle. Se invece hai P.IVA contattami PRIMA di fare il pagamento perché probabilmente non devi pagare l’IVA.

Certo! Però non la tua copia. Si tratta infatti di ebook in pdf e non fisici. Ogni acquisto che effettui consente l’uso esclusivo da parte tua come indicato nei termini e condizioni. Se l’ebook ti è piaciuto e desideri regalarlo a qualcuno, acquista una nuova copia!

No. Vendo solo ebook in pdf. Non riceverai perciò nessuna pietra e nessun libro fisico. In pratica non devi aspettarti una consegna a casa. I dati che ti richiedono mi occorrono unicamente per la realizzazione della fattura.