La Mia Ametista - La guida completa sul quarzo viola - I Miei Cristalli

La Mia Ametista – La guida completa sul quarzo viola

 

L’ametista è una pietra della quale non puoi fare a meno se vuoi raggiungere il tuo equilibrio grazie alle pietre.

All’interno di questa guida composta da 46 pagine raggruppate in 8 capitoli approfondisco e ti spiego le sue proprietà e benefici, tutti i metodi per utilizzarla davvero in pratica, e gli abbinamenti con le altre pietre.

Indice contenuti ebook:

  • Capitolo 1: Approfondimento proprietà e benefici
  • Capitolo 2: Come usare l’ametista
  • Capitolo 3: Le forme dell’ametista e quale scegliere
  • Capitolo 4: Come purificare e caricare l’ametista
  • Capitolo 5: Leggende che riguardano l’ametista
  • Capitolo 6: Composizione chimica e mineralogia
  • Capitolo 7: Dove trovarla e come riconoscerla
  • Capitolo 8: Con quali pietre abbinarla e perché

Cosa troverai dentro questa guida pratica

Le sue proprietà

Conoscere le proprietà dell’ametista a fondo ti aiuta a instaurare un rapporto molto più vero con lei e allo stesso tempo puoi lavorare sui piccoli o grandi problemi che stai affrontando in questo periodo della tua vita.

Come usarla

Esistono vari modi per usare l’ametista. La puoi impiegare per esempio a fini meditativi, indossarla, posizionarla in casa, oppure sui chakra durante una seduta di cristalloterapia..

Quale forma scegliere

Approfondimento su quali sono le forme delle pietre e in quali situazioni dovresti scegliere l’una piuttosto che l’altra.

Come purificarla e caricarla

Ti mostro i miei suggerimenti su come purificare e caricare l’ametista attraverso diversi metodi e tecniche pratiche.

Leggende e curiosità

Il suo uso è noto dal 3000 a.C in molte civiltà. Scopri gli usi e le proprietà dell’ametista narrati direttamente dalla saggezza popolare.

Abbinamenti potenzianti

Puoi abbinare l’ametista con tante pietre così da potenziare l’effetto dell’una e dell’altra. Comprendi il perché stanno bene insieme e come puoi utilizzarli.

Chi sono

Ciao, sono Claudia!

Mi sono appassionata al settore delle pietre all’età di 13 anni, dopo di che ho iniziato ad approfondire il tema dal punto di visto terapeutico ma soprattutto energetico.

Ho avuto modo di conoscere tante magnifiche persone esperte nel corso di questi 17 anni. Ho potuto così studiare e approfondire non solo dai libri, ma dall’esperienza diretta di chi prima di me ha iniziato a seguire questo e altri percorsi. Studio infatti lo sciamanesimo femminile, il Reiki e Fiori di Bach.

 

Le recensioni di chi l’ha già acquistata

Hai saputo trasmettere con semplicità e nello stesso tempo con accuratezza l’argomento trattato, invitando al percorso personale e alla sperimentazione.” – Maria Bonafini

Ciao Claudia, il tuo ebook mi è piaciuto molto, ne ho letti diversi, ma il tuo è speciale.” – Marina Accorsi

“Grazie. Veramente ben fatto e utile. Non vedo l’ora di leggere il tuo prossimo ebook.” – Stefania Carlino

Bellissimo, trovo molto semplice, chiaro e dettagliato come vengono spiegate le proprietà e gli usi dell’ametista.” – Francesca Fiore

Ami l’ametista? In questa guida ti spiego come usarla davvero.

L’ametista affascina e fa innamorare. Di tutte le pietre è sicuramente una delle più usate in cristalloterapia.

L’ametista ti aiuta a diventare consapevole e più attento ai tuoi veri bisogni. Ti guida nel lungo percorso introspettivo alla riscoperta delle tue energie.

Promuove l’apertura del terzo occhio e della vista interiore, è grazie a lei che scopri come vedere oltre il velo delle illusioni, guardare finalmente la realtà per quella che è.

L’ametista è una pietra dalla forte energia femminile. È infatti sacra a due divinità europee. La Dea Artemide e la Dea Diana. Artemide è la divinità greca della caccia, del parto, della foresta e degli animali selvatici. È associata alla luna crescente. La sua versione Romana è Diana, Dea della Luna e protettrice degli animali. Diana è associata anche alle donne e al parto.

Domande frequenti

Dopo quanto ricevo il libro?

Si tratta di un ebook, perciò non devi aspettare il corriere a casa. L’invio dell’ebook non è automatico e immediato, sono io a inviartelo dopo aver ricevuto il pagamento con PayPal. Il tempo massimo di attesa è di 24/48h. Ricordati che t’invio l’ebook all’email che mi hai segnalato al momento dell’acquisto. Per qualsiasi problema puoi contattarmi dalla pagina contatti.

Come posso pagare?

Il pagamento predefinito è con PayPal. Basta che clicchi sul pulsante “Compra ora!” per procedere in autonomia.
Puoi anche pagare con carta di credito attraverso Paypal senza registrarti. Una volta entrato nella pagina di Paypal, invece di accedere o iscriverti, scorri la pagina e clicca “pago con la carta di credito”.

Posso regalare a qualcuno l’ebook?

Certo! Però non la tua copia. Si tratta infatti di ebook in pdf e non fisici. Ogni acquisto che effettui consente l’uso esclusivo da parte tua come indicato nei termini e condizioni. Se l’ebook ti è piaciuto e desideri regalarlo a qualcuno, acquista una nuova copia!

Mi invii anche la pietra?

No. Vendo solo ebook in pdf. Non riceverai perciò nessuna pietra e nessun libro fisico. In pratica non devi aspettarti una consegna a casa.


Approfondisci: Corso di Cristalloterapia


Cristalloterapia: impara ad utilizzare i Cristalli per il Benessere
Iscriviti al Corso Online