Meditare con il quarzo rosa

Meditare con il quarzo rosa

Il quarzo rosa in meditazione si rivela un importante e utilissimo alleato. Le sue vibrazioni delicate inducono a un profondo rilassamento. Tra le altre cose è una delle pietre più comuni e facili da trovare, quindi non dovreste avere difficoltà a fare questo test.

Meditare con i cristalli ha i suoi vantaggi. Per esempio vi supportano quando volete entrare in contatto con lo spirito guida, sbloccare i chakra o semplicemente migliorare la vostra capacità di rilassarvi.

Il quarzo rosa poi è una delle pietre migliori per la pratica meditativa perchè le sue vibrazioni non interferiscono troppo con le vostre ma svolgono piuttosto un’azione equilibrante.

Clicca qui per scoprire la pietra di quarzo rosa naturale per meditare.

CrystalTears Pietra Naturale a Forma di Cuore Chakra Curativo Gemma Preziosa per Generatore di Energia e Decorazione Quarzo Rosa per Yoga Meditazione Spa Reiki
  • Dimensioni: 4,6 cm (lunghezza) x 4,6 cm (larghezza), spessore: 1,4 cm - 1,5 cm; peso: 42 grammi; quantità: 1 pezzo.
  • Ideale per guarigione, energia positiva, reiki, meditazione, pace della mente; ottimo anche per alleviare e rilassare stress, ansia, problemi, guarigione dei chakra, terapia di squilibrio mentale, massaggio di cristallo e pietra. Posizionare pietra chakra nella vostra casa promuove un flusso positivo di energia nella vostra casa o nello spazio sacro.
  • Usiamo solo gemme vere. Ogni gemma è una pietra naturale pura e unica, selezionata tra le gemme del mondo (non artificiali o sintetiche come molti altri in vendita). Con le sue qualità energetiche del cristallo, questo è un perfetto regalo per amore e valentine day.
  • Effetti fisici: quarzo rosa aiuta con squilibri sessuale e dolore causato da abuso sessuale. rafforza il cuore e permette all' energia di fluire attraverso il cuore chakra correttamente. Quarzo rosa consente di aprire al tuo partner e a perdonare passato trasgressioni.

Perchè meditare con il quarzo rosa

  • Aiuta a rilassarsi: molte persone non riescono a rilassarsi per l’eccessivo stress accumulato. Non trovano quindi “la via” per la meditazione e quando ci provano i nervi sono tesi. Il quarzo rosa aiuta a rilassarsi. Potete indossarlo o tenerlo tra le mani, prediligete comunque il contatto.
  • Lascia andare i pensieri: la meditazione per eccellenza è l’assenza di pensiero. La contemplazione del momento presente. Spegnere l’interruttore della mente non è facile. Le pietre in questo caso possono aiutarti a imparare un po’ alla volta a lasciare andare i pensieri, a goderti davvero il presente e iniziare ad apprezzarlo.
  • Vi apre alle intuizioni: se il caos che avete in mente v’impedisce di trovare le risposte di cui avete bisogno, se il feeling con il vostro intuito ultimamente fa cilecca, allora vi consiglio di usare il quarzo rosa per stringerci un nuovo rapporto.
  • Armonizza il chakra del cuore: infine puoi usarlo nella pratica meditativa per supportare l’armonizzazione del chakra del cuore. Lavora quindi sulla sfera dei sentimenti.

Potrebbe interessarti questo bellissimo ciondolo di quarzo rosa.

COAI Collana da Donna con Ciondolo Goccia Lacrima in Quarzo Rosa e Catenina in Argento Sterling 925
  • Materiale: ciondolo goccia in quarzo rosa 2*1.5*0.8cm
  • Taglia: catenina in argento sterling 925 45cm
  • Collana moda donna che unisce gli ultimi trend a livello di gioielli all'efficacia protettiva e benefica delle pietre. Quarzo rosa porta amore e bei sentimenti
  • 180 giorni di garanzia e sostituzione nuovo. Servizio clienti sempre a disposizione
  • La collana e` contenuta in una splendida confezione regalo

Approfondisci: Corso di Cristalloterapia


Cristalloterapia: impara ad utilizzare i Cristalli per il Benessere
Iscriviti al Corso Online

Lascia un commento