Onice: significati, proprietà e poteri

La vita è un boomerang. Ottieni quello che dai! l’ onice incarna perfettamente questo detto in modo spirituale.

Il significato spirituale di Onice è che è la “Gemma di Saturno”

Saturno è il pianeta del Karma, che è il sovrano della legge universale di causa ed effetto.

Ogni effetto che vedi nel tuo mondo esterno o “fisico” è stato innescato da una causa particolare, creata dal tuo mondo mentale o interiore.

Ogni pensiero, parola o azione di te (la “causa”), ha messo in moto una serie specifica di manifestazioni che si sono materializzate nella tua realtà nel tempo, chiamate “effetto”.”

L’energia che metti è l’energia che riceverai in cambio, “buona” o “cattiva.”

Questo è il concetto di Karma.

A causa del Karma, potresti avere dure lezioni da imparare nella tua attuale reincarnazione, a causa delle azioni che hai intrapreso nelle tue vite precedenti.

Nella speranza di eliminare le azioni karmiche passate negative, si può scegliere di intraprendere azioni positive nella loro vita attuale, liberando infine la tua anima da questo ciclo karmico, bilanciando le energie yin e yang e liberando la tua lista per sempre!

Questa libertà sarà l’inizio per comprendere lo scopo della tua vita, il motivo della tua attuale reincarnazione e il lavoro che hai imparato a fare ora.

L’ Onice, è una pietra segreta, nota per conservare molti vecchi ricordi. È la pietra perfetta per eliminare il cattivo Karma e guarire dal dolore.

L’ onice nero può essere utilizzato per eseguire lavori di guarigione della regressione della vita passata e sensibilizzare su quali modelli e comportamenti karmici devono essere eliminati.

Questa realizzazione esporrà il tuo Dharma, le virtù future, le azioni che devi intraprendere ora per essere in armonia con la legge e l’ordine cosmici.

Solo la tua coscienza può essere il giudizio di questa legge non detta chiamata Dharma, la vita che crei per te stesso e cosa voi credi di essere il modo di vivere giusto. Questa è la tua scelta.

Come pietra nera, l’ onice detiene molte connessioni con la nostra Terra.

C’è molta energia protettiva all’interno pietre nere perché non c’è luce dentro di loro.

Questa protezione proteggerà la tua aura da qualsiasi energia negativa che ti circonda, in particolare da quei vampiri di energia, che sembrano sempre prosciugarti.

È in grado di assorbire questa energia e trasmutarla nell’energia terrestre.

Ciò rafforzerà la tua resistenza emotiva e fisica, che può essere utile in periodi di stress e dolore.

In arabo, la parola Onice significa anche “tristezza”, che descrive perfettamente l’energia che Onice può offrirti, assorbendo il tuo dolore e il tuo dolore.

In sostanza, l’ onice è la pietra principale con cui lavorare per comprendere veramente il tuo Karma, Dharma e Moksha.

Moksha significa liberazione dal ciclo di Samsara, il periodo di nascita, morte e rinascita, portando a una vita di perfetta felicità.

Quando raggiungerai Moksha, sarai in grado di sentire una maggiore connessione con il divino.

TENET - pietre levigate per Cristalloterapia e Reiki caricate con tecniche di Piramidologia - pietra singola 18-25 mm (Onice nero)
TENET - pietre levigate per Cristalloterapia e Reiki caricate con tecniche di Piramidologia - pietra singola 18-25 mm (Onice nero)
PIETRE LISCIE NATURALI LEVIGATE; DIMENSIONI 20-25 MM; PIETRE AUTENTICHE DA TUTTO IL MONDO.
3,69 EUR
ALCHIMIA - Onice nera pietra burattata cm.2-3 + molla spirale metallo omaggio per poter creare un ciondolo da indossare cristalloterapia
ALCHIMIA - Onice nera pietra burattata cm.2-3 + molla spirale metallo omaggio per poter creare un ciondolo da indossare cristalloterapia
Accresce la consapevolezza ed il senso di responsabilità; Dona calma interiore , utile per prendere decisioni lucidamente
5,23 EUR
Bracciale da uomo pietra dure in acciaio onice nero grigio braccialetto verde con pietre naturali
Bracciale da uomo pietra dure in acciaio onice nero grigio braccialetto verde con pietre naturali
✅ [MADE IN ITALY]: il bracciale è stato realizzato a mano, in Italia.; ✅ GARANZIA 100% sui nostri bracciali
26,00 EUR

Onice: storia e  leggende

La leggenda narra che quando la dea Venere dormiva, Cupido decise di tagliare le unghie e lasciò i ritagli di unghie a terra.

Gli dei trasformarono i ritagli di unghie in pietra, e in seguito furono conosciuti come Onice! In origine, le pietre di calcedonio bianche, marrone scuro e nere erano tutte chiamate onice.

Proprietà fisiche dell’onice

L’onice è una calcedonia, che è una varietà di quarzo microcristallino. Si forma quando la silice viene depositata in cavità di gas di lava.

Ciò si traduce in bande o strisce uniche che le pietre l’ onice di solito mostrano.

L’onice è spesso una pietra nera, ma ci sono anche pietre di onice che sono marroni, rosa, rosse e verdi. Ci sono anche pietre incolori di Onice.

La fascia in onice è bianca ed è di solito solo linee rette. Le pietre di onice vengono talvolta tinte per cambiare o migliorare il loro colore.

È una pietra eccellente per la scultura perché ha una durezza di 6,5 sulla scala Mohs.

Il nome l’ onice deriva dalla parola greca ‘Onux’ che significa artiglio o unghia perché le vene trovate sulla pietra assomigliano molto ai colori di un’unghia.

l’ onice si trova in Messico, Stati Uniti, Perù, Madagascar, India, Afghanistan e Brasile.

Proprietà metafisiche dell’onice

Alcune persone usano l’ onice per ridurre i desideri dell’amore e sbarazzarsi delle cattive abitudini. È anche nota per aiutarti a prendere in carico il tuo destino e proteggerti dalla negatività.

Avere un pezzo di questa pietra ti aiuta a risolvere i disaccordi e dissipare le energie in eccesso.

Alcune persone usano anche l’ onice per aiutarle a riprendersi da una relazione fallita o passare dall’amore non corrisposto.

In Medio Oriente, questa pietra viene utilizzata come pietra di preoccupazione. Strofinarlo tra le dita aiuta a superare le emozioni forti e contrastanti.

In India, l’ onice è usato per scongiurare il malocchio. Si ritiene che indossare questa pietra possa aiutare ad assorbire e ammorbidire l’intensità emotiva e affinare l’arguzia.

A livello fisico, si ritiene che l’ onice aumenti la resistenza fisica e rafforzi i reni, il cuore, gli occhi e i nervi. Questa pietra è anche nota per aiutare con il parto.

Alcune persone che sono sottoposte a riabilitazione da droghe o alcol portano con sé l’ onice per forza mentale e autocontrollo fisico.

Viene spesso utilizzato da persone psichicamente dotate per proteggere se stessi e i loro cari da incantesimi dannosi.

l’ onice è stato utilizzata per realizzare maniglie e basi per oggetti in oro e per lavori intarsiati.

Questa pietra può indicare i tuoi umori e le tue abitudini e farti sapere quali cose potresti migliorare.

Le sue energie curative possono attirare l’attenzione sui tuoi problemi personali.

l’ onice suggerisce in modo creativo modi per risolvere i tuoi problemi e ti dà la forza di apportare le modifiche necessarie.

Se hai un pezzo di pietra di Onice, siediti tranquillamente e con calma. Ti aiuterà a ottenere una nuova prospettiva sulle cose.

l’ onice è una pietra eccellente per le persone che cercano supporto, stabilità e concentrazione quando si tratta di cambiare cattive abitudini.

l’ onice è relativamente economico, quindi non avrai problemi ad aggiungere alla tua collezione l’ onice!

Uovo di cristallo di onice nero – 48 mm
Uovo di cristallo di onice nero – 48 mm
Tipo di pietra: Onice; Altezza: 4,80 cm, larghezza: 3,50 cm; Segni di nascita: Leo; Chakra: radice
21,00 EUR

I poteri dell’onice

C’è una totalità in l’ onice che mette in risalto la tua forza e determinazione. Con i suoi poteri, ti sentirai invincibile e ti sentirai come se potessi ottenere qualsiasi cosa!

L’ Onice nera è una pietra eccellente per sbarazzarsi delle percezioni negative. Ti aiuterà a far vedere al mondo un lato diverso di te.

Un lato che chiuderà tutte le cose negative che la gente dice di te.

Questa pietra ti darà la guida per raggiungere tutti i tuoi obiettivi e per svolgere i tuoi compiti.

l’ onice attirerà felicità e soddisfazione e ti libererà dal dolore delle tue ferite emotive.

Amplificherà la grandezza dei tuoi doni. E ti infonderà la saggezza di cui hai bisogno per prendere le decisioni migliori.

Poteri di guarigione fisica

L’ Onice nera è nota per essere molto utile per migliorare le condizioni dei reni, degli occhi e dei capelli.

Si dice anche che sia efficace nel ridurre i dolori del lavoro di una donna incinta e nell’avere una consegna rapida e semplice.

I poteri curativi di l’ onice sono benefici per coloro che soffrono di malattie del midollo osseo, nonché di disturbi ossei, denti e dei tessuti molli.

Può anche aiutare con epilessia e glaucoma. l’ onice è noto per avere proprietà curative che possono aiutare a riparare il danno fatto alle cellule e persino aiutarti a perdere peso.

I bambini che soffrono di dolori crescenti possono beneficiare dell’influenza di questo cristallo e delle persone anziane che cercano di lenire le articolazioni o i muscoli doloranti.

Più atleti di quanto ti aspetti di cercare di tenere a portata di mano l’ onice o altri cristalli curativi per aiutare i loro corpi a riprendersi dall’essere spinti ai loro limiti!

Scoprirai che l’ onice può emettere queste vibrazioni ed energie curative semplicemente essendo vicino. Tuttavia, alcune persone preferiscono tenere la loro pietra leggermente contro un’area afflitta di se stessi o dei loro cari.

Non aver paura di sperimentare per trovare la soluzione che funziona meglio per te.

L’ Onice nera può migliorare le funzioni dei nervi e potenziare gli organi sensoriali, in particolare quelli associati alle orecchie.

Si ritiene che questa pietra migliori anche l’udito. E può aiutare nel trattamento di malattie o problemi dell’orecchio interno.

L’onice può rafforzare il sistema immunitario e aiutarti a recuperare completamente e rapidamente dalla malattia.

Questa pietra può anche aiutare a prevenire le ricadute.

Può essere utile nell’eliminazione dei rifiuti e nell’assorbimento dei nutrienti. L’onice può anche essere usato per stimolare la rigenerazione cellulare.

Poteri curativi emotivi

L’ Onice nera può tuttavia non solo guarirti fisicamente. Può anche aiutare la tua salute mentale, emotiva e spirituale.

E hanno più di un effetto sulla nostra salute fisica di quanto spesso pensiamo. Ci sono molte prove scientifiche a sostegno di come cose come lo stress e l’ansia possano rovinare il nostro benessere fisico.

I poteri curativi di l’ onice ti aiuteranno a passare da sentimenti di dolore, dolore o depressione. Ti darà guarigione emotiva e ti infonderà sentimenti di speranza e positività.

l’ onice ti riempirà di energie di fiducia che miglioreranno la tua capacità di affrontare le persone, di parlare di fronte a una grande folla e di esprimere in modo convincente ciò che senti.

Ciò migliorerà in modo significativo il modo in cui ti relazioni con le persone e il modo in cui lasci il segno su di esse.

L’ Onice nera ti porterà energie riposanti e pure. Calmerà le tue preoccupazioni, rimuoverà le tue paure e alleggerirà le tue tensioni.

Durante i giorni davvero affollati e folli, il calore che sentirai da questa pietra ti rassicurerà che tutto andrà bene.

Questa pietra ti darà anche un forte supporto quando incontri difficoltà nella tua vita personale o professionale.

Onice per protezione

l’ onice è una pietra forte e protettiva che ti aiuterà quando affronti i tuoi avversari in qualsiasi tipo di conflitto.

Agirà come una pietra protettiva che può deviare qualsiasi minaccia o energia negativa rivolta a te. Ti mostrerà anche come puoi padroneggiare il tuo destino.

Quali poteri ha l’ onice per i meno sicuri o assertivi di noi? La buona notizia è che non ti farà agitare facilmente. Non ti farà uscire qualcuno che fa il prepotente e sminuisce gli altri o cerca una piccola vendetta su di loro.

Invece, l’ onice cristallizzerà il tuo senso di sé a tal punto da vedere le critiche degli altri e significare modi animati per quello che sono: agiscono in base a prospettive che non corrispondono necessariamente alle tue.

Potresti anche scoprire di essere in grado di spiegare il tuo lato della storia in modo più efficace con questa pietra al tuo fianco. Non prenderai no per una risposta se qualcuno non sta tirando il proprio peso o non ti dà le quote!

Onice e ricchezza

l’ onice è noto per attirare energie di buona fortuna, abbondanza e prosperità.

Ti supporterà durante periodi di difficoltà finanziaria e ti permetterà di concentrarti bruscamente per prendere buone decisioni.

Avere quella chiarezza è essenziale in contesti aziendali ad alta pressione. Aiuta le persone ambiziose a non essere sfruttate da commercianti e rivenditori meno scrupolosi.

E nei momenti in cui devi risparmiare denaro, l’ onice può aiutarti a vedere il quadro generale e a fidarti del processo.

Questa pietra centra le tue energie durante i periodi di prova e ti aiuterà a lasciar andare lo stress fisico e mentale. Ti aiuterà a trasformare le esperienze negative in qualcosa di positivo.

Onice, amore e relazioni

l’ onice è una gemma bella e rilassante che è piena di energie di amore, affetto e amicizia. È anche noto per migliorare la tua sensualità!

l’ onice ti aiuterà a controllare e gestire i tuoi impulsi sessuali.

L’ Onice rossa è particolarmente ricercato a tale scopo. Il colore rosso ha connotazioni di passione e azione diretta che possono portare a conseguenze impreviste.

Ti aiuterà a trovare un sano equilibrio che non farà sentire te e il tuo partner privati o impoveriti.

Promuoverà relazioni armoniose e terrà lontane tentazioni, disturbi e disaccordi.

Quando c’è una minaccia all’orizzonte, le energie di l’ onice proteggeranno la tua relazione e rafforzeranno il tuo impegno reciproco.

l’ onice fornirà ordine e struttura in modo da non sentirti mai perso o confuso.

Ti aiuterà a rimanere organizzato. E ti darà una chiara comprensione delle cose quando si tratta della tua relazione.

Questa pietra ti farà credere nel destino e nella serendipità, e tutte le altre cose romantiche e belle.

Infonderà la tua relazione con il romanticismo vecchio stile! l’ onice aumenterà la tua fiducia come partner romantico e sessuale.

Ti sentirai desiderabile, attraente e bello, e anche questo andrà in camera da letto!

Questo perché l’ Onice nera porta con sé un senso di fiducia interiore e una grande quantità di “alzati e vai”. Tutte le cose che non possono fare a meno di migliorare la tua vita amorosa.

Così spesso, un numero significativo di problemi in termini di intimità ed essere fiduciosi con il proprio amante si riduce a credere in se stessi.

A tal fine, l’ onice può aiutarti molto. Ti consentirà di mettere il piede migliore in avanti e vedere la tua vita romantica con una visione ottimistica.

Si libererà dei sentimenti di sconforto, abbandono o tristezza. E ti renderà più sicuro nel tuo amore e nella tua relazione.

Anche se stai attraversando un periodo difficile, non ti darà motivo di dubitare di come si sente il tuo partner nei tuoi confronti.

Questa pietra stabilizzerà i tuoi umori in modo da non essere più veloce alla rabbia.

Avrai più pazienza e sarai più comprensivo. Le energie di l’ onice riuniranno anche gli amanti separati e ripristineranno l’amore perduto.

Promuoverà l’onestà e il rispetto tra te e il tuo partner. Promuoverà anche la forza del personaggio!

l’ onice ti incoraggerà a stabilizzarti e mettere radici a causa delle sue energie forti e stabilizzanti.

Ti darà un’esistenza significativa e ti porterà felicità, sicurezza e stabilità durature nel tuo matrimonio o relazione.

I poteri di l’ onice possono fare così tanto per aiutare una relazione a prosperare. Ricorda a tutti che i brividi a breve termine sono sicuramente adorabili. Ma non dovrebbero sempre andare a scapito di obiettivi o ambizioni a lungo termine.

Se tu o il tuo partner vi trovate spesso in conflitto con i vostri impulsi, o continuano ad essere intraprese azioni che interrompono l’armonia della relazione, questa pietra potrebbe essere per voi.

E se scopri che gli altri giudicano la tua storia d’amore senza motivo, l’energia protettiva di l’ onice può aiutarti a bloccare quegli occhi indiscreti!

Come utilizzare al meglio l’ onice

Portala con te o indossa l’ onice come gioielli per usarlo come amuleto di difesa e protezione. Questo manterrà anche i tuoi sensi acuti e il tuo istinto forte.

Scoprirai che tenere un Onice vicino a te è il modo migliore per avvicinare le sue proprietà curative. In questo modo, stai costantemente permettendo loro di rafforzare il tuo senso di sé e le tue convinzioni.

Mentre questa pietra non ti renderà conflittuale, ti aiuterà senza dubbio ad essere assertivo e a parlare il tuo pezzo quando verrà il momento. E se qualcuno dovesse provare a ferire i tuoi cari, è meglio che stiano attenti!

Tuttavia, ti aiuterà anche a sentire una base più solida nella vita. Ciò è particolarmente importante se stai intraprendendo una nuova avventura o stai entrando nell’ignoto nella tua vita personale in qualche modo.

Puoi mettere una pietra di Onice nero nel tuo ufficio o sul posto di lavoro per scongiurare critiche sbagliate e pensieri negativi.

Ti proteggerà anche dalle persone che vogliono manipolarti o provare a rubarti le luci della ribalta.

Posiziona una pietra di Onice sul comodino per proteggerti dalle paure degli incubi o da qualsiasi cosa associata al buio.

Le energie rilassanti di questa pietra ti daranno anche un sonno profondo e riposante per tutta la notte se posizionate vicino al tuo letto.

Sfrutta le energie di l’ onice quando devi riguadagnare la tua forza dopo aver combattuto una malattia o quando devi mantenere alti i tuoi livelli di energia quando lavori su un progetto problematico o prolungato.

Le energie di l’ onice possono aiutarti a rimanere motivato e impegnato nel tuo programma di perdita di peso o in qualsiasi sforzo che ti faccia sentire impoverito.

Chakras e l’ onice

L’onice può aprire i chakra e consentire il migliore flusso di energie positive.

Quando c’è un sano flusso di energie, ti sentirai più leggero, più vibrante e più energico.

Se non hai familiarità con loro, pensa al Chakras come una fila di diverse ruote di energia spirituale dentro di te che mantengono in funzione vari elementi della tua personalità.

Mentre alcuni cristalli sono più in grado di influenzare positivamente questi chakra rispetto ad altri, l’ onice è buono per guarire e bilanciare tutti i chakra contemporaneamente.

Le migliori pietre e cristalli da combinare con l’onice

Se abbinato a Ajoite, l’ onice ti porterà maggiore vigore, resistenza e forza. Rafforzerà la tua disciplina e autocontrollo.

Se lo usi con Cacoxenite o con Occhio di tigre, ti darà anche il dono della lungimiranza e delle sagge decisioni. l’ onice è considerato una pietra di buona fortuna che ti aiuterà ad avere successo nelle tue attività e attività!

Come purificare e pulire l’onice

Quando pulisci la tua pietra di Onice, il metodo migliore è pulirla con un panno morbido.

Non consiglio l’uso di ammoniaca o detergenti ad ultrasuoni perché l’ onice può essere poroso e assorbire i prodotti chimici nel sapone o nei materiali di pulizia.

Può anche causare accumulo o scolorimento nella pietra.

Onice come pietra natale

l’ onice è la mistica pietra natale di dicembre.

È anche la pietra natale dello zodiaco del Leone.

l’ onice è associato al pianeta Saturno. È anche un regalo popolare per il settimo e il decimo anniversario di matrimonio di una coppia sposata.

I miei pensieri finali sui poteri dell’onice

l’ onice funzionerà per mantenere alti i livelli di energia invece di dissiparli.

Ti aiuterà a costruire la tua forza, resistenza e vitalità in modo da poter affrontare le esigenze fisiche e mentali della vita.

Aumenterà la tua fiducia in te stesso e ti mostrerà come puoi essere assertivo quando si tratta di cose di cui hai bisogno, desideri, desideri e meriti!

Con la guida di questa pietra, puoi riportare passione e romanticismo nella tua relazione.

Può anche aiutarti a mantenere un coperchio sulle tue emozioni durante momenti emotivamente carichi.

l’ onice è una pietra eccellente per stimolare le tue abilità intuitive. Migliorerà le esperienze dei tuoi sogni e le visioni spirituali.

Rafforzerà anche la tua connessione con il regno spirituale.

Questa pietra stabilizzerà e radicerà il tuo corpo emotivo.

Ti darà forza e coraggio nei tuoi tempi di confusione o difficoltà.

Tutti questi rendono l’ onice una potente gemma personale che dovresti portare con te quando e dove!

Se questo ti ha aiutato ad approfondire la tua comprensione di l’ onice e il suo significato e usi, ti preghiamo di apprezzare e condividere questo articolo con i tuoi amici per aiutare a diffondere amore e luce nel nostro mondo

Lascia un commento