Pietre consigliate

pietre chakra

In questa pagina trovi il link ad alcune pietre (grezze, burattate, montate su bracciali, ciondoli, anelli od orecchini) che ho avuto modo di acquistare, per me o per amici. Visto la difficoltà a reperire pietre vere online, spero di aiutarvi con questa pagina a trovare quello che vi serve.

La lista la aggiorno spesso, cioè man a mano che trovo prodotti interessanti. Non troverete tutte le pietre anche perché alcune sono rare o comunque difficili da trovare naturali online.

Pietre per i chakra

Qui trovate tutte quante le pietre per i chakra che mi sento di consigliarvi. Dalle pietre burattate da posizionare sui centri energetici ai bracciali e i ciondoli.

Set di pietre burattate da posizionare sui chakra. Sono belle e comode da usare grazie alla loro forma. Si tratta di pietre vere. Il set è composto da avventurina verde, quarzo rosa, ametista, occhio di tigre, ossidiana nera, diaspro rosso, lapislazzuli e calcite gialla.

Bracciale per i sette chakra. Ho cercato a lungo un bracciale con le pietre dei sette chakra, alla fine l’ho trovato. Il prezzo è un po’ più alto di altri prodotti simili, però le pietre sono vere e ritengo ne valga davvero.

Collana e bracciale sette chakra con pietre vere. Infine se preferite un set e non spendere troppi soldi, date un’occhiata a queste. Le presi per un’amica e l’ho trovato un buon prodotto. Inoltre trovo affidabile il venditore.

Pietre in base al segno zodiacale