Come purificare le pietre con le druse

Uno dei tanti modi per purificare le pietre è quello con le druse. Questo metodo in realtà vi permette anche di caricare le pietre. In pratica potete eseguire questi trattamenti a ogni cristallo. È semplice e non danneggia la pietra.

Come dico spesso qui sul blog non sono una fan delle tecniche di caricamento e purificazione dei cristalli. Ritengo che in realtà non ci sia bisogno d’intervenire su di loro. Questi rituali comunque possono essere utili a voi, per stabilire un miglior collegamento con la pietra stessa.

Ma perché è possibile purificare e caricare le pietre con le druse? Il concetto alla base è che una drusa si auto-pulisce energicamente. Capacità che io, come molti altri, attribuisco in realtà a tutte le pietre. Ritengo comunque utile il contatto tra delle piccole pietre con una drusa di ametista, di quarzo citrino o di cristallo di rocca.

La ritengo utile perché le druse hanno una bella energia e possono far del bene non solo a noi e all’ambiente, ma anche agli altri cristalli che avete in casa.Tutto ciò che dovete è posizionarli sopra la pietra se ritenete comunque giusto purificare e caricare la pietra. Io ci posiziono sopra una pietra quando ho finito un trattamento ma di base intorno alla drusa di ametista tengo diverse pietre, quelle che uso più spesso.

E’ un prodotto questo che vi suggerisco di acquistare direttamente nei negozi fisici per il semplice motivo che online si trovano diverse druse ma alcune sono davvero molto grandi. Potrebbero andar bene ma sono decisamente costose.

Scopri le druse più belle!

Scelta n° 1
Mookaitedecor - Pietre naturali in cristallo, ametista, frammento di drusa, pietre decorative
  • 1 frammento di drusa di ametista, pezzo grezzo di drusa, pezzo naturale. Splendide materie prime ideali per la decorazione.
  • Nei circoli esoterici l'ametista è considerata una pietra della conoscenza e della crescita mentale. Stimola la capacità di concentrazione e la capacità di assorbimento mentale, assumendo un effetto positivo sul sistema nervoso centrale.
  • Nuova decorazione: Perfetto per Feng Shui o semplicemente per la decorazione di casa o ufficio. Scopri la bellezza magica e naturale della gemma naturale. È un regalo perfetto per compleanni, Natale, San Valentino, festa della mamma, Pasqua e festa del papà.
  • Giacché si tratta di gemme naturali, ogni prodotto è unico per le sue caratteristiche. Riceverete un prodotto simile all'immagine mostrata, non esattamente la stessa immagine.
Scelta n° 2
Nupuyai Pietra di ametista naturale, grandezze di cristallo, decorazione in pietra grezza, segmento di drusa, pietra decorativa al quarzo, 600 g - 700 g
  • 100% cristallo di quarzo naturale: ogni cluster di ametista puro ha la sua forma unica. Riceverete un quarzo di ametista irregolare come mostrato nell'immagine.
  • Energia dell'ametista: l'ametista corrisponde al chakra della riga dei 7 chakra che può promuovere l'attività delle cellule cerebrali e contribuire a pensare e concentrare. L'ametista è sinonimo di spiritualità, spirito e amore nobile. Può risvegliare il vostro senso di pace interiore, rendendovi felici.
  • Forma verticale: con la forma verticale è possibile posizionare la pietra ametista verticalmente su un comodino, una libreria, una torre di meditazione o qualsiasi scrivania in ufficio.
  • Regalo perfetto: è un gioiello sacro che offre protezione, saggezza ed equilibrio. È un regalo perfetto per gli amici che amano le collezioni di pietre e cristalli. Il cluster di ametista è ideale per speleologi, collezionisti, geologi e amanti della roccia.
  • Attenzione: le gemme sono fragili. Se il prodotto è danneggiato o rotto, non esitate a contattarci. Contenuto della confezione: 1 x ametista naturale, 1 x sacchetto regalo.
Scelta n° 3
TENET - Pietra grezza naturale per Cristalloterapia (CELESTINA DRUSA 4-5 CM)
  • Dimensioni della pietra: 4-5 cm
  • La Celestina svolge un’eccezionale azione purificatrice e rigenerante. Pacifica la mente e riduce lo stress
  • Dona la virtù di comprendere in maniera serena e distaccata la nostra esistenza, stimolando pensieri più elevati e portando in superficie ciò che ci appesantisce nel nostro inconscio.
  • Trasforma dolore e caos in luce ed energia.
  • Favorisce il contatto divino e i sogni profetici.

Lascia un commento