Quanto costa una seduta di cristalloterapia?

seduta di cristalloterapia prezzo
Se vuoi sottoporti a una seduta di cristalloterapia, qui si parla di prezzi. Una questione un po' spinosa per le persone.

La cristalloterapia è una terapia olistica e, sia che la praticate voi sia che vi sottoponete a una seduta con un professionista, può darvi grandi benefici. Chiaramente un professionista può valutare la vostra situazione e organizzare una serie di incontri utili.

Il costo di una seduta di cristalloterapia non è standard. Ogni cristalloterapeuta infatti decide quanto valore dare al proprio tempo in base a parametri come: l’esperienza, il grado di preparazione, quante tasse paga per mantenere in piedi la propria attività, se ha un ufficio oppure esercita in casa etc.

Il prezzo cambia anche in base al tipo di trattamento e perciò la durata della seduta.

Come capire se il prezzo è giusto o no

Il prezzo della seduta di cristalloterapia è giusto o sbagliato sul vostro personale metro di giudizio e analizzando le circostanze. Chi è il terapeuta, quanto è rinomato nel settore, dove esercita etc.

Una seduta perciò può costare in media dai 20 ai 50 euro l’ora. Niente toglie che troviate qualcuno che vi chiede di più o di meno. Di solito poi se prenotate già un pacchetto di sedute spendete meno rispetto al prenotarla una alla volta.

Se scegliete di rivolgervi a un cristalloterapeuta però non fate l’errore di sceglierlo solo in base al prezzo. Nel momento in cui volete eseguire dei trattamenti con i cristalli è perché credete nei benefici che possono darvi e di conseguenza non è andando dal primo terapista a basso costo che ottenete risultati.

Photo credit: Nicola Zalewski


Share on facebook
Share on twitter
Share on email
Share on print
Ciao, Sono Claudia!

Ciao, Sono Claudia!

I miei cristalli è uno spazio di condivisione, trovi tanti articoli utili per aumentare le conoscenze nel campo delle pietre e capire come possono esserti utili per l'equilibrio personale e della casa.

Vuoi collaborare con me?

Il mio ebook