Le condizioni di vendita qui riportate regolano il rapporto tra il venditore e il cliente che acquista l’ebook presente su questo sito. Il venditore lo puoi contattare tramite il modulo contatti.
Caratteristiche dei beni e servizi
Su I Miei Cristalli il cliente può acquistare infoprodotti, cioè ebook scaricabili in seguito all’avvenuto pagamento. I suddetti ebook parlano di cristalli e argomenti a essi strettamente collegati.
Modalità d’invio
Dopo che hai effettuato il pagamento e perciò hai acquistato un ebook su I Miei Cristalli ricevi un’email di conferma dove sono riportati i tuoi dati personali e il link dal quale puoi scaricare l’ebook comprato.
Modalità di pagamento e di erogazione
La modalità di pagamento prevista attualmente è PayPal. Attraverso tale servizio di pagamento online puoi pagare anche con Carta di Credito. Nel caso di pagamenti con Carta di Credito i dati non vengono gestiti da PayPal.
Se desideri pagare invece con Bonifico Bancario contattami a tramite il modulo contatto. T’invio così i dati per emettere il bonifico. Tu devi inviarmi i dati per permettermi di erogare la fattura. Quando il bonifico viene accreditato t’invio il link per scaricare l’ebook.
Modalità di recesso e responsabilità
L’ebook è un bene digitale, proprio per la sua natura non è possibile esercitare diritto di recesso.
Se per qualsivoglia motivo tu non potessi usufruire dell’ebook comprato da www.imieicristalli.it non posso essere ritenuta responsabile e quindi tenuta a rimborsarti.
Uso esclusivo
Ogni ebook che acquisti su I Miei Cristalli sono di uso esclusivo. Significa che solo l’utente che ha effettuato l’acquisto può usufruirne. Non possono essere distribuite in alcun modo copie a terzi. Se desideri regalare a qualcuno uno dei miei ebook acquistalo per lui.
Divieto di riproduzione
I miei ebook non possono essere riprodotti o ridistruibiti in alcun modo, né gratuitamente né per scopi commerciali. Ogni forma di distribuzione non consentita dalla sottoscritta è severamente vietata e punibile.
Controversie
Per questioni interpretative o litigiose che potessero presentarsi sarà da applicare la legislazione spagnola e in caso di controversia, entrambe le parti decidono di sottomettersi, con rinuncia a qualunque altra giurisdizione che potesse corrispondergli, alla giurisdizione dei Giudici e Tribunali della città di Roma.
Puoi comunque per qualsiasi problema contattami tramite il modulo contatti.