Termini e condizioni

Le condizioni di vendita qui riportate regolano il rapporto tra il venditore e il cliente che acquista l’ebook presente su questo sito. Il venditore è: Claudia Lemmi, con sede legale in Calle 25 d’Abril 66 Cullera, 66, 46400 Valencia (Spagna) con NIF Y5384359G (assimilabile alla partita IVA italiana). Il venditore lo puoi contattare a: claudia@imieicristalli.it o con il suddetto indirizzo di posta.

Caratteristiche dei beni e servizi

Su I Miei Cristalli il cliente può acquistare infoprodotti, cioè ebook scaricabili in seguito all’avvenuto pagamento. I suddetti ebook parlano di cristalli e argomenti a essi strettamente collegati.

Modalità d’invio

Dopo che hai effettuato il pagamento e perciò hai acquistato un ebook su I Miei Cristalli di Claudia Lemmi ricevi un’email di conferma dove sono riportati i tuoi dati personali e il link dal quale puoi scaricare l’ebook comprato.

Modalità di pagamento e di erogazione

La modalità di pagamento prevista attualmente è PayPal. Attraverso tale servizio di pagamento online puoi pagare anche con Carta di Credito. Nel caso di pagamenti con Carta di Credito i dati non vengono gestiti da Claudia Lemmi ma da PayPal.

Se desideri pagare invece con Bonifico Bancario contattami a claudia@imieicristalli.it. T’invio così i dati per emettere il bonifico. Tu devi inviarmi i dati per permettermi di erogare la fattura. Quando il bonifico viene accreditato t’invio il link per scaricare l’ebook.

Modalità di recesso e responsabilità

L’ebook è un bene digitale, proprio per la sua natura non è possibile esercitare diritto di recesso.

Se per qualsivoglia motivo tu non potessi usufruire dell’ebook comprato da Claudia Lemmi (www.imieicristalli.it) non posso essere ritenuta responsabile e quindi tenuta a rimborsarti.

Uso esclusivo

Ogni ebook che acquisti su I Miei Cristalli sono di uso esclusivo. Significa che solo l’utente che ha effettuato l’acquisto può usufruirne. Non possono essere distribuite in alcun modo copie a terzi. Se desideri regalare a qualcuno uno dei miei ebook acquistalo per lui.

Divieto di riproduzione

I miei ebook non possono essere riprodotti o ridistruibiti in alcun modo, né gratuitamente né per scopi commerciali. Ogni forma di distribuzione non consentita dalla sottoscritta è severamente vietata e punibile.

Controversie

Per questioni interpretative o litigiose che potessero presentarsi sarà da applicare la legislazione spagnola e in caso di controversia, entrambe le parti decidono di sottomettersi, con rinuncia a qualunque altra giurisdizione che potesse corrispondergli, alla giurisdizione dei Giudici e Tribunali della città di Valencia (España).

Puoi comunque per qualsiasi problema contattami a: ciao@imieicristalli.it oppure a Calle 25 d’Abril 66 Cullera, 46400 Valencia (Spagna) .