Usa le pietre giuste per equilibrare le energie della camera da letto

Usa le pietre giuste per equilibrare le energie della camera da letto

All’interno della tua casa circolano delle energie. Alcune di queste sono favorevoli, altre meno. Equilibrare le energie di casa perciò è importante e dovresti far in modo che possano circolare liberamente e che tutto sia disposto affinchè tu possa vivere il tuo nido nel modo più confortevole possibile.

Esistono anche delle pietre giuste per equilibrare le energie della camera da letto. Fai attenzione però, come t’insegna il Vastu devi saper anche collocare tutti gli elementi all’interno dello spazio nel modo giusto affinchè tu possa usufruire al massimo delle buone energie.

Secondo il Vastu l’ovest è la zona dove puoi ottenere un maggior sonno ristoratore, questo perché è la zona del riposo. Dovesti dormire con la testa rivolta in questa direzione e puoi ricorrere anche all’aiuto di alcune pietre. Posizionale sotto il cuscino o comunque sul comodino.

Pietre da tenere vicino alla testa mentre dormi, per riposare meglio

  • Sodalite: se soffri d’insonnia ti consiglio di utilizzare una sodalite e di tenerla vicino al cuscino. Ti aiuta a regolare i tuoi cicli notturni.
  • Quarzo rosa o quarzo fumè: usale se i tuoi problemi d’insonnia sono causati dal troppo stress. Ti aiutano infatti a smuovere le energie nella casa affinchè tu possa vivere meglio, in una zona rilassante e sicura dai problemi e i pensieri negativi che affollano la tua giornata. In questo caso ti consiglio di optare per dei blocchi grezzi nel caso del quarzo rosa e delle druse se opti per il fumè.
  • Lapislazzuli e tutte le altre pietre blu: i cristalli di questo colore sono assolutamente perfetti. Opta per una bella piramide di lapislazzuli per ottenere i migliori effetti. Ti aiuta se soffri d’insonnia ma anche e soprattutto se la notte dormi, però lo fai male e ti svegli stanco.

Approfondisci: Corso di Cristalloterapia


Cristalloterapia: impara ad utilizzare i Cristalli per il Benessere
Iscriviti al Corso Online

Lascia un commento