Lepidolite: significato, proprietà e usi in Cristalloterapia

Lepidolite: significato, proprietà e usi in Cristalloterapia

Con il suo morbido colore lilla e l’energia lenitiva, la lepidolite è una pietra sorprendentemente bella. Appare in una varietà di tonalità, a seconda della concentrazione di minerali in essa. Ma le tonalità rosa e lilla sono di gran lunga le più notevoli e potenti.

Il suo bellissimo e potente colore blu evoca lo spirito del mare e del cielo. Basta guardare questo bellissimo pezzo di pietra è sufficiente per rallentarti e farti sentire più rilassato.

Estetica a parte, la lepidolite è il cristallo curativo perfetto per aiutare una donna a stabilizzare le proprie emozioni, dissolvere il dolore delle ferite profondamente sentite, lenire il cuore e ridurre lo stress e la depressione.

Questa pietra ti aiuterà ad asciugare le lacrime a diventare la superdonna che è nascosta dentro di te, aspettando solo che tu la svegli!

La lepidolite è la mia pietra preferita per affrontare lo stress e l’ansia. La sua energia delicata sembra prendere una mano morbida e spazzare via molto se non tutto quello stress e ansia.

Utilizza la Lepidolite per potenziare la tua dopamina, rilasciare sostanze chimiche naturali “sentirsi bene” e provare euforia.

Le vibrazioni calmanti della Lepidolite saranno la tua arma per affrontare qualsiasi tempesta, uragano o turbine. Rinnoverà il tuo senso di fiducia e scopo nella vita.

Benefici per la donna

Le vibrazioni rilassanti di questo cristallo risveglieranno sensazioni di ottimismo ed equilibrio. Adios a sbalzi d’umore e sindrome premestruale!

Quando il tuo umore è su e giù, è più difficile meditare, più difficile scrivere, non hai filtro e ti senti eccessivamente sensibile a tutto! Ti senti vulnerabile, cruda e paranoica senza nemmeno capire il perché.

Soffri in silenzio mentre fingi un sorriso. E vuoi proiettare al mondo che sei una donna feroce, ma stai nascondendo la pace e la guerra che stanno accadendo all’interno di te. Come un camaleonte, ti metti il mantello.

Gli ormoni femminili sono un uragano, imprevedibile, intenso e inarrestabile.

Spiritualmente, il simbolo dell’uragano rappresenta l’ “ombra nascosta” ed è un avvertimento che bisogna essere forti. La forma di un uragano è una spirale con l'”occhio del ciclone” nel mezzo.

Paradossalmente, questo buco largo quaranta km, l’ “occhio del ciclone”, di solito è un’area di pace e calma. L’occhio del ciclone è anche noto come il cuore dell’anima ed è spiritualmente connesso all’evoluzione e alla saggezza.

Il ciclo mestruale e gli ormoni hanno uno scopo ben oltre la creazione. Ogni mese è morte e rinascita.

Esso ha uno scopo rigenerante, che consente l’arte di lasciarsi andare e rilasciare oneri intrappolati nella psiche di una donna.

Questo bellissimo processo ciclico naturale rilascia una potente pulizia emotiva per una donna, portando nuova pace e calma alla mente, al corpo e all’anima.

Le forme del cerchio trovate all’interno di un uragano sono anche il simbolo del ciclo riproduttivo di una femmina. Significa un mondo di intuizione e verità nascoste.

Questo nuovo accresciuto senso di equilibrio può essere usato per concentrarsi sulla costruzione di qualcosa di nuovo ed eccitante nella tua vita. Quando sei in uno stato di calma, sarai in grado di concentrarti sull’allineamento del tuo spirito con il tuo corpo, aiutandoti a camminare attraverso la vita con gioia e armonia.

Viviamo in un mondo di evoluzione, dove l’unica costante è il cambiamento. Quando inizi ad abbracciare il cambiamento come un’opportunità per un continuo rinnovamento e crescita, svilupperai la resilienza di cui hai bisogno per affrontare qualsiasi situazione nella vita mentre ti godi il processo.

Usa la Lepidolite come il tuo cristallo di riferimento per un viaggio regolare e di transizione, dandoti il coraggio di cui non hai mai usufruito per paura del cambiamento!

Benefici per lo spirito

La lepidolite porta fortuna e dissipa la negatività. Aiuta anche a spostare o riorganizzare i vecchi schemi energetici, portando speranza e positività a una brutta situazione.

Avere un pezzo di questa pietra con te ridurrà anche lo stress derivante da cambiamenti significativi della vita.

La lepidolite ripristina l’equilibrio e porta la pace interiore. Ti aiuta a vedere i motivi alla base delle esperienze negative in modo da poter lavorare su di esse.

A livello fisico, si ritiene che la lepidolite possieda energia rilassante per coloro che soffrono di disturbo post traumatico da stress.

Può anche essere utile per i bambini con iperattività. E indossare una collana di lepidolite può aiutare con i disturbi del sonno.

Se decidi di procurarti un gioiello Lepidolite, scegli una collana Lepidolite. Non solo ti aiuterà a raggiungere l’equilibrio emotivo, ma eliminerà anche la tua depressione.

Lepidolite aiuterà a ripristinare l’equilibrio e l’armonia nella tua vita.

A volte ti ritrovi a passare attraverso le montagne russe di emozioni. Avere un pezzo di Lepidolite è come avere un’ancora che ti manterrà forte e stabile.

Essere circondati dalle sue energie positive ed edificanti ti mostrerà che è meglio navigare nella vita con speranza che con disperazione.

Rafforzerà il tuo senso di consapevolezza e ti guiderà a pensare prima di agire.

Lepidolite ti aiuterà a mostrarti la strada per scoprire i tuoi veri desideri, saltando le decisioni sconsiderate e l’ansia per le loro conseguenze.

Questa pietra ti guiderà anche nel valutare le tue migliori opzioni per una vita felice e soddisfacente.

Lascia andare la tua ferita e rabbia, asciugati le lacrime e mostra al resto del mondo proprio di cosa sei veramente fatto.

Vantaggi della lepidolite

L’energia rilassante della lepidolite è qualcosa di cui così tante persone possono beneficiare. Il ritmo della vita moderna è stressante e talvolta non c’è davvero niente di meglio di una pietra classica e calmante.

Questa è una pietra meravigliosa per promuovere la gioia, la gratitudine e l’amore per se stessi, eppure tutto in modo estremamente calmo e sereno.

Questa non è necessariamente una pietra che ti farà saltare di gioia. Ma è uno che ti farà sorridere mentre fai i tuoi affari quotidiani. E, a dire il vero, quell’abilità può essere ancora più potente.

La calma contentezza offerta da un cristallo di lepidolite rende molto facile connettersi meglio con il proprio sé superiore o il lato spirituale generale.

Questo lato di te viene automaticamente alla ribalta, più sei già positivo e grato.

Tuttavia, la vita non è mai stata più piena e piena di interruzioni inaspettate che a questo punto della storia umana.

Se trovi difficile dire di no alle persone, metterti al primo posto quando necessario e metterti in contatto con te stesso senza sentirti in colpa, questa è la pietra per te!

Come un fiume lento e sereno, l’energia di questo cristallo ti aiuterà a vedere il valore dell’ozio, a fermarti e solo a permetterti di esserlo.

Le idee e le soluzioni che ti arrivano in questi momenti di quiete potrebbero sorprenderti.

Poteri curativi della lepidolite

La lepidolite può aiutarti in tempi difficili della tua vita. Soprattutto i tempi di cambiamento o di lutto.

Questa pietra ha il potere unico di alleviare la sofferenza emotiva, aiutandoti a svegliarti con le gioie presenti nell’universo.

Quando siamo in difficoltà, è molto facile accecarci alla felicità. In effetti, vedere la felicità può rendere il dolore ancora più acuto a volte.

Questa è una parte naturale del processo di lutto, ma non confortevole. La lepidolite può aiutarci a superare questa fase il più rapidamente possibile e ricominciare a trovare motivi di gratitudine.

Le vibrazioni psichiche della lepidolite (o persino della sodalite) hanno l’incredibile potere di aiutarti a rimanere in sintonia con i poteri divini sia dell’universo che di te stesso.

Una volta riconosciuta questa divinità dentro di te, diventerai una persona più felice e di maggior successo in ogni area della tua vita.

Riconoscere la divinità in te stesso può essere una delle forme più sottovalutate di misticismo nel mondo moderno.

Una volta che pensi a te stesso come un essere divino, una parte degna dell’ordine cosmico, capirai che meriti amore, felicità e successo. E te lo aspetti.

Aspettando la felicità, ti prepari ad essere pronto per questo quando si manifesta (come sempre, alla fine).

La lepidolite aumenta anche il tuo potere psichico nei campi della chiaroveggenza e della chiaroreggenza.

Probabilmente noterai più coincidenze, sincronicità e “sentimenti intestinali”, portandoti al successo di quanto tu possa essere a conoscenza in precedenza.

Lepidolite può aiutarti a essere più consapevole di queste opportunità.

Non è un segreto che i nostri sensi possano prendere solo una frazione di ciò che sta accadendo intorno a noi in un dato momento. La lepidolite possiede un’energia meravigliosamente espansiva che ci aiuta ad ampliare la nostra prospettiva.

Probabilmente scoprirai anche che quando le visioni spirituali vengono da te, puoi salutarle rimanendo radicate.

Mantenere quell’equilibrio tra etereo e fisico è una parte vitale di qualsiasi lavoro spirituale e miglioramento di sé.

E questa è una pietra che può sicuramente aiutare molto qui.

Può essere scoraggiante affrontare le parti di noi stessi che sono meno che perfette. Ma questa pietra può aiutarti in due modi distintamente.

In primo luogo, capirai che nessuno di noi è veramente perfetto. E per questo motivo, tutti abbiamo cose che diciamo e facciamo di cui non siamo orgogliosi.

In secondo luogo, riceverai anche le intuizioni necessarie per superare questi ostacoli e alla fine crescere come individuo attraverso quello.

Come ti aiuterà Lepidolite?

La lepidolite ti aiuterà di più ad affrontare questioni che ti fanno male o ti limitano a livello psichico.

Ciò può includere problemi di dolore o lutto, depressione o semplicemente un sentimento di apatia o di essere “fuori posto” nell’ordine cosmico. Questo è qualcosa che è al centro delle descrizioni di molte persone dei loro episodi depressivi.

Esperienze sconvolgenti o traumi gettano le nostre emozioni nella confusione e rendono difficile persino capire cosa stiamo provando. E molto meno affrontare questi sentimenti in modo costruttivo.

La lepidolite ti aiuterà a evitare di rimanere intrappolata nel turbine delle emozioni.

Può aiutarti a dare un senso alle tue emozioni. Aiutarti ad affrontarli in modo sano al fine di apportare i cambiamenti necessari per migliorare la tua vita.

Allo stesso tempo, la lepidolite può aiutarti a entrare in contatto con i poteri divini o cosmici superiori, portando a un migliore senso del tuo posto nell’universo.

La sua presenza nella tua vita ti ricorderà che le cose accadono per un motivo. Questa pietra ti terrà concentrato sulla felicità e sugli eventuali esiti positivi della vita, piuttosto che soffermarti sulla negatività in cui è così facile annegare.

Il suo potere afferma il tuo valore e ti ricorderà che meriti felicità, amore, successo e conforto emotivo.

Quando soffriamo, questo è difficile da tenere a mente. Ecco perché una pietra che vibra su questa lunghezza d’onda è preziosa durante i periodi difficili.

Il litio, che è un componente importante della lepidolite, è in realtà usato come farmaco calmante. È anche usato nel trattamento della depressione, dell’ansia, del disturbo bipolare e persino della schizofrenia.

Quando anche la comunità medica nota le proprietà curative di una pietra, sai che è significativo!

Tuttavia, NON tentare di auto-medicarti usando Lepidolite.

L’uso dei cristalli non è mai un sostituto accettabile per l’assistenza medica professionale. In caso di depressione o prolungato disagio mentale, consultare un professionista della salute mentale.

Come utilizzare la Lepidolite

Indossa una collana di lepidolite su base regolare per aiutarti a scoprire il tuo vero significato nella vita.

Harmonize Crystel - Lepidolite con 7 chakra, terapia per equilibrio spirituale, ciondolo curativo BOLSA DE REGALO NEGRO porpora (Lepidolite)
Harmonize Crystel - Lepidolite con 7 chakra, terapia per equilibrio spirituale, ciondolo curativo BOLSA DE REGALO NEGRO porpora (Lepidolite)
Vendita di 1 pezzo. Peso 40 ct (ca), pietra: lepidolite.; Dimensioni: lunghezza ca. 5 cm, larghezza ca. 1,27 cm.
4,99 EUR

Lepidolite per divinazione

Se sei interessato alla divinazione, un ciondolo in lepidolite produce un eccellente pendolo. Può aiutarti a trovare risposte a domande su spiritualità, divinità e le tue emozioni.

Naturalmente, può anche essere usato per rispondere a domande non correlate, come fanno tutti i pendoli. Ma un pendolo Lepidolite è meglio usato per rispondere a domande su spiritualità, divinità ed emozioni.

Per gli appassionati di divinazione, un disco lucido o una sfera di Lepidolite crea anche una bellissima superficie per lo strisciante.

Come tutti sappiamo, una superficie molto varia è molto più facile da sfregare rispetto a una perfettamente chiara. Quindi le striature naturali e le irregolarità nella formazione dei cristalli forniscono molte superfici all’interno della pietra per far apparire le immagini.

Nella tua casa

Mantenere una pietra lepidolite vicino al tuo letto o in altri luoghi in cui ti trovi spesso perso nel pensiero è il modo ideale per infondere la tua mente con i suoi poteri.

Se lo tieni in forma di pietra grezza accanto al tuo letto, probabilmente ti ritroverai ad avere sogni più felici. Potresti anche potenzialmente sperimentare sogni lucidi se questo è qualcosa che insegui. Ti sveglierai con una prospettiva più calma e più ottimista il giorno a venire.

Lo stesso principio può essere applicato posizionando la lepidolite in spazi in cui le tensioni spesso aumentano o dove si avvertono spesso sentimenti di depressione, ansia, infelicità o apatia cosmica.

Il potere di Lepidolite aiuterà tutte le persone in questo spazio (non solo tu) a sviluppare un atteggiamento più calmo e più felice nei confronti del mondo, che alleggerirà le tensioni che si presentano in questi spazi.

Uno spazio che ha bisogno del potere di Lepidolite per allentare le sue tensioni può essere un ufficio, un tavolo da pranzo o persino una stanza che ti ricorda una persona cara perduta.

Tuttavia, se si sceglie di utilizzare Lepidolite in questo modo, dovrebbe essere abbinato a una pietra che impedisce la negatività.

Le migliori combinazioni di pietre con la lepidolite:

Per ripulirsi della negatività

Se stai usando Lepidolite in uno spazio negativo per introdurre gioia in esso, allora dovrebbe essere abbinato a una pietra che purificherà la negatività da quello spazio.

Le pietre più efficaci per la pulizia della negatività sono quelle con colori scuri. Sono anche molto esteticamente gradevoli se abbinati alla lepidolite lilla.

Ci sono molte opzioni per pietre che chiariscono la negatività. Se la fonte di tensione in un determinato spazio è tristezza e dolore, le pietre migliori da introdurre accanto alla Lepidolite sono l’Ossidiana Lacrima d’Apache e l’Opale

Per combattere il dolore

Le lacrime di Apache sono note per i loro effetti positivi sul dolore, come suggerisce il nome. Se combinati con Lepidolite, possono portare in modo molto efficace la felicità in uno spazio di lutto.

Altre pietre che potresti voler usare includono Quarzo fumè, Ematite o persino l’ ossidiana.

Il quarzo fumè è una pietra utile da abbinare alla lepidolite. Ha il potere amplificatore del cristallo di quarzo e i poteri anti-negatività del suo colore scuro.

Per connettersi con il regno angelico

Se stai usando Lepidolite per migliorare le tue connessioni alla divinità, è molto efficacemente abbinato a pietre che hanno associazioni angeliche, come l’ Angelite o l’ Agata.

Queste pietre ti “metteranno in contatto” con poteri divini. Renderanno molto più facile per il tuo posto nell’ordine cosmico diventare chiaro per te.

Lepidolite e Chakra

Come pietra chakra, la lepidolite può essere associata al chakra della corona o, un po’meno frequentemente, al chakra del terzo occhio.

Se scegli di usarlo in una serie di pietre di chakra, il suo potere può essere usato insieme al potere degli altri chakra per risolvere problemi specifici che potrebbero turbarti.

Devo notare che le pietre appartenenti a più di un chakra porteranno sempre il potere dell’altro in quello che stai usando.

Potresti voler promuovere l’energia del chakra della corona, ma hai già un chakra iperattivo del terzo occhio e non vuoi energia aggiuntiva da quel chakra. Quindi Lepidolite potrebbe non essere la pietra giusta da usare per la tua corona, poiché stimolerà anche il tuo terzo occhio.

Fisica geografia e mineralogia della Lepidolite

La lepidolite, sebbene spesso trovata in piccoli pezzi all’interno di pezzi di quarzo più grandi, è in realtà una forma di Mica.

Mica è la pietra che viene macinata in polvere per creare molti splendidi ombretti colorati e altri prodotti cosmetici.

La lepidolite è morbida con solo da 2,5 a 3,5 sulla scala di durezza Mohs. È stato usato come fonte di litio per lungo tempo ed è un metallo molto utile per molte ragioni.

La lepidolite si trova in tutto il mondo, ma la varietà lilla si trova principalmente nel paese dello Zimbabwe.

Come per tutte le pietre provenienti da un’area specifica, la lepidolite può essere abbastanza difficile da trovare e ci sono molti falsi sul mercato (alcuni ametiste sembrano abbastanza simili ad esso).

Assicurati di acquistare la pietra reale, soprattutto se stai pagando un prezzo rilevante per questo!

Gioielli di Lepidolite: dove comprarla al miglior prezzo

Poiché la lepidolite è una pietra piuttosto morbida, non è l’ideale per realizzare gioielli.

Se scegli di indossarla, allora è meglio indossarla come un ciondolo, acquistala sotto forma di una spilla o altre forme di gioielli che è improbabile che vengano sbattuti o che entrino in contatto con sostanze chimiche o con alte temperature.

Indossa una collana di lepidolite, per affrontare la vita con fiducia, con essa puoi essere certa che qualunque tempesta ti capiti, puoi contare su te stessa.

Indossare una collana Lepidolite può incoraggiare la forza e l’indipendenza nell’ambientazione e nel raggiungimento dei tuoi obiettivi.

Una collana Lepidolite può anche fornire protezione da influenze esterne e dallo stress quotidiano.

OffertaOpzione n° 1
GeoFossils Lepidolite, pietre semipreziose, 20/25 mm
  • Tipo di pietra: Lepidolite.
  • Segno zodiacale: bilancia.
  • Chakra: terzo occhio, cuore.
Opzione n° 2
Lebensquelle Plus, ciondolo a forma di ciambella in lepidolite, diametro 40 mm
  • Ciondolo a forma di ciambella in lepidolite colorata.
  • Diametro esterno: 40 mm, diametro interno: 7-8 mm.
  • Ogni ciondolo è un pezzo unico, con fantastiche venature e giochi di colori.
Opzione n° 4
TENET pietra singola levigata per Cristalloterapia e Reiki caricata con tecniche di Piramidologia 18-25 mm (Lepidolite)
  • Dona la calma interiore per prendere le giuste decisioni. Invita alla riflessione profonda ma senza paralizzarvi
  • Fa crescere in voi il desiderio di prendere le scelte giuste per voi piuttosto che per gli altri. Vi insegna anche a non andare contro il corso degli eventi
  • Utile per tenere lontane le influenze esterne negative
  • Tutte le pietre sono caricate attraverso tecniche di Piramidologia
  • Le pietre sono adatte ad essere usate in pratiche di Cristalloterapia e Reiki

I miei pensieri finali sul potere della lepidolite

La lepidolite può avere effetti profondi sulla salute psichica, sia a livello cosmico che metafisico, e anche su base più quotidiana, in quanto promuove sentimenti estremamente benefici per la salute mentale.

La lepidolite migliorerà la tua connessione con i poteri dell’universo, permettendoti di sviluppare il tuo senso personale di “luogo” all’interno dell’ordine cosmico e ricordandoti il tuo valore come figlio di Dio.

Quando ti viene ricordato il tuo valore in questo modo, diventerà molto più facile trovare la felicità nella tua vita quotidiana.

Qualsiasi consulente ti ricorderà l’importanza della gioia e della gratitudine quotidiane e quanto sia importante, quando cerchi la felicità nella vita, prestare attenzione alle piccole gioie dell’esistenza quotidiana.

La lepidolite può migliorare notevolmente la tua capacità di trovare gioia in queste cose, portandoti in uno spazio di testa complessivo più positivo in modo molto rapido ed efficace.

Soprattutto se hai a che fare con dolore, lutto o perdita, questa è una pietra meravigliosa da portare nella tua vita.

Ti ricorderà la felicità che esiste nel mondo quando tutto sembra desolante e vuoto.

Il suo potere rilassante e confortante può guidarti nei giorni più difficili e permetterti di trovare la vera gioia dall’altra parte.

 

Hai usato Lepidolite per i suoi benefici psichici o psicologici?

Hai notato un cambiamento nella tua salute mentale generale, anche se l’hai introdotto durante un periodo della tua vita in cui ti sentivi estremamente infelice?

Se sei interessata a condividere informazioni su Lepidolite con il pubblico, ti preghiamo di apprezzare e condividere questa pagina per presentare più persone a questo cristallo affascinante e unico.


Approfondisci: Corso di Cristalloterapia


Cristalloterapia: impara ad utilizzare i Cristalli per il Benessere
Iscriviti al Corso Online

4 commenti su “Lepidolite: significato, proprietà e usi in Cristalloterapia”

Lascia un commento