Pietra Acquario: il tuo cristallo portafortuna!

La pietra per l’acquario perfetta è il cristallo di rocca. Non è però l’unica. Tutte le altre potete vederle qui sotto nel paragrafo dedicato.

In questo articolo potete scoprire quali sono le pietre portafortuna per i nati sotto il segno zodiacale dell’Acquario, cioè tra le date 21 gennaio e 19 febbraio.

Chi è nato sotto il cielo dell’acquario ha un buon carattere, è una persona dagli ideali forti e che si sacrifica per gli altri.

Caratteristiche del segno Acquario

Lo scopo della vita delle persone nate sotto il segno dell’acquario sembra quello di dover migliorare la vita a tutti. Si sacrificano per i colleghi, per il fidanzato, per i genitori… Non dimostrano però un eccessivo attaccamento e anzi, appaiono molto distaccati nei rapporti sociali e impersonali. 

Credono molto nella giustizia e sono persone dai forti ideali. Tendono comunque a cambiare spesso opinione e anche i piani. Questo perché hanno bisogno di continui stimoli, amano la libertà del poter prendere le proprie decisioni in autonomia senza dover rendere conto a nessuno. 

Se siete nati sotto il segno zodiacale dell’acquario fondamentalmente siete persone che amano la solitudine. Siete persone oneste, che vi piace sognare. Tendete all’indipendenza. Davanti a qualcosa che può sconvolgere un po’ la routine tendete a reagire in modo eccessivo per poi ragionare. Siete permalosi, dall’umore e l’equilibrio instabile. Odiate la gelosia ma siete gelosi senza ammetterlo. Avete pochi amici ma ottimi.

Pietre Acquario, i portafortuna

I nati sotto il segno dell’acquario hanno diverse pietre portafortuna. Può essere un buon regalo per voi stessi o per un’altra persona. Vediamo quali sono gli usi in cristalloterapia!

1. Cristallo di rocca

Se l’Acquario come segno si mostra spesso poco equilibrato nelle scelte e nei sentimenti, il cristallo di rocca è perfetto proprio perché porta stabilità emotiva. Dall’altra parte però valorizza il desiderio di solitudine in quanto è un cristallo che promuove l’introspezione.

Ciondolo di cristallo di rocca

925 Argento Sterling 2.00ct Rock Cristallo E Marcasite Anello a Grappolo
925 Argento Sterling 2.00ct Rock Cristallo E Marcasite Anello a Grappolo
arriva in scatola espositiva tipo pelle colore nero; gioielleria orecchie; Argento sterling 925
57,00 EUR
Orecchini a bottone in argento sterling 925 naturale con cristallo di rocca Starborn Herkimer
Orecchini a bottone in argento sterling 925 naturale con cristallo di rocca Starborn Herkimer
Veri diamanti Herkimer con montatura a griffe 925 come orecchini a bottone; Consegnato in una confezione regalo Starborn
44,28 EUR
Collana in cristallo di rocca di forma irregolare, con perle d'acqua dolce.
Collana in cristallo di rocca di forma irregolare, con perle d'acqua dolce.
Lunghezza complessiva: circa 49 cm; Peso totale: circa 104 grammi

2. Zaffiro blu

Una collana di zaffiro blu ha il suo costo e di certo non è il regalo adatto per qualsiasi occasione. Tuttavia se vi piacciono le pietre preziose, può essere una buona idea. Porta ordine tra i pensieri e dona volontà per raggiungere gli obiettivi prefissati.

3. Turchese

Un ciondolo di turchese è sicuramente un regalo apprezzato. Porta equilibrio nei sentimenti, vi aiuta a perdonare voi stessi e gli altri per gli eventuali errori del passato (anche perché chi non li commette?). Rafforza i pregi del segno, individualità si, ma per il bene comune.

4. Acquamarina

Infine per voi nati sotto il segno dell’acquario, la pietra portafortuna è l’acquamarina. Un bel ciondolo è sempre il modo migliore per portarla. Tra le altre cose migliora i processi di ragionamento e aiuta a trovare le soluzioni migliori.

Spero questo articolo vi sia piaciuto. Potete leggere gli altri riguardanti gli altri segni nella rubrica pietre fortunate e segni zodiacali.

2 commenti su “Pietra Acquario: il tuo cristallo portafortuna!”

Lascia un commento