Pietra Ariete, scopri qual è il tuo cristallo portafortuna!

pietra ariete
pietra ariete

Tutti i nati tra il 21 marzo e il 20 di aprile sono del segno dell’Ariete, comandato dall’elemento del fuoco e dal pianeta Venere. Oggi vediamo qual è la pietra Ariete portafortuna che potete comprare per voi, come un portafortuna, oppure per fare un regalo a qualcuno a cui volete bene o ancora, come augurio in occasione di una nascita.

Caratteristiche del segno Ariete

L’inizio temporale del segno dell’Ariete coincide precisamente con la primavera. Le persone nate sotto questo segno sono sincere, passionali, testarde e ottimiste. Spesso sono persone che tendono a guardare prima a se stessi che agli altri e sono protagonisti anche nelle azioni di un gruppo.

Un difetto di questo segno zodiacale è che a iniziare è molto bravo, solo che però trova difficoltà a completare le cose, perché si lascia trasportare sempre da nuove idee. Non riescono a dire di no a qualcosa di nuovo in cui buttarsi. Sono degli ottimi leader.

Le persone natte sotto il segno zodiacale dell’Ariete sono persone energiche e dinamiche. Sanno cogliere le opportunità da ogni giorno. Delle volte però cercano di imporre agli altri le proprie idee, anche quando non è certo nemmeno lui del “perché”.

Pietra Ariete, un portafortuna da tenere con se!

Sono più di una le pietre portafortuna per l’Ariete. In linea generale quelle di colore rosso, che rimandano al suo pianeta dominante che è Marte. Le pietre più indicate sono:

1. Corallo rosso

Il corallo rosso non è davvero una pietra ma uno scheletro calcareo. Un simbolo di protezione per eccellenza e, nel caso dei nati sotto il segno dell’Ariete, questo aspetto è ulteriormente rafforzato. Aiuta a tenere lontano il malocchio.

2. Rubino

Il rubino per gli Indiani d’America il rubino è la pietra portafortuna per eccellenza per coloro che sono nati sotto il segno dell’Ariete. Un talismano di passione e di prosperità, dagli antichi considerato più prezioso anche del diamante.

3. Diaspro

Il diaspro dona coraggio e prosperità, aiuta a ribellarsi ai tentativi di sottomissione da parte degli altri. I nativi americani lo consideravano il Sangue della Terra.

4. Corniola

La corniola una pietra protettiva contro le energie negative ma anche le malattie. Insegna a vivere in modo più armonico il rapporto con gli altri.

5. Granato

Il granato porta la luce anche nelle situazioni più buie. Questa pietra per gli Ariete è perfetta se hanno perso il loro solito ottimismo e la voglia di intraprendere nuove entusiasmanti sfide.

Dove comprare le pietre portafortuna per l'Ariete

Diaspro rosso

Granato

Corniola

Iscriviti, ricevi contenuti esclusivi!

Una volta a settimana ti invio via email consigli utili su come usare la pietre per il tuo benessere. Niente SPAM, solo cose interessanti!

Facebook
Google+
Twitter
Email
Print
Claudia Lemmi
Claudia Lemmi
Appassionata di pietre dall'età di 13 anni. Sono passati 17 anni da allora e nel frattempo mi sono in Cristalloterapia, Reiki e Fiori di Bach. Su imieicristalli.it parlo della mia passione, condividendo ciò che so e quello che scopro lungo il percorso.

Iscriviti alla newsletter!

Iscriviti e ricevi l’ebook gratuito e tante informazioni utili per usare meglio le pietre!

Se preferisci rimanere aggiornato in modo più immediato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.