Pietra Bilancia: scopri la pietra portafortuna!

pietre portafortuna bilancia
Pietre bilancia - Le 5 pietre portafortuna per te che sei nato sotto il segno zodiacale della bilancia!

Qual è la pietra portafortuna per i Bilancia? Ecco con un nuovo articolo per la rubrica dedicata alle pietre e i segni zodiacali. Dedicato a te che sei nato tra il 23 settembre e il 23 ottobre. La pietra più indicata è sicuramente il quarzo rosa, ma non è l’unica. Puoi infatti scegliere tra tante bellissime pietre quella di cui hai più bisogno in questo momento della tua vita.

Caratteristiche del segno della Bilancia

Le persone nate sotto il segno della Bilancia sono tendenzialmente molto altruiste, tendono a rafforzare le relazioni con gli altri in ogni occasione e sono sempre ben disposte a collaborare per raggiungere gli obiettivi. Sono ben propensi alla vita di coppia, specialmente quella equilibrata e senza troppi scossoni. Sono affidabili in amore e riescono a portare la tranquillità.

È un segno zodiacale che tende all’oggettività, difende la giustizia, cerca sempre di ridurre i conflitti e non ama fomentarli, per questo motivo “ogni cosa per lui va bene” pur di  evitare il confronto.

Viste da fuori queste persone si trovano a loro agio in ogni circostanza, sanno sempre cosa dire e quando farlo. Possono intrattenere grandi conversazioni senza alcun problema. Alcune volte però possono essere talmente loquaci da apparire pettegoli agli occhi di chi sta davanti. Amano circondarsi di cose belle e spesso idolatrano troppo fatti ed eventi che reputano “ideali”, salvo poi restarne delusi.

Sono persone capaci di comunicare ciò che pensano, risultano simpatiche e persuasive. C’è chi può reputarli dei manipolatori ma sono profondamente buoni, i loro scopo sono generalmente buoni.

Pietre Bilancia, i portafortuna

La pietra portafortuna per eccellenza per i nati sotto il segno zodiacale della Bilancia è il quarzo rosa. In ogni caso esistono tanti altri cristalli tra i quali puoi scegliere. Collane, bracciali, pietre burattate o grezze. Può aiutarti, portarti fortuna e attrarre energia positiva nella tua vita. Le pietre che ho individuato per te sono 5, non ti resta che scegliere quella più ti piace!

1. Quarzo rosa

Il quarzo rosa si sposa perfettamente con la natura calma ed equilibrata dei nati sotto il segno della Bilancia. Di base è ideale indossarlo come collana per ridurre ansia e stress. È il tuo portafortuna ideale se desideri scoprire quali sono i tuoi doni e i tuoi talenti nascosti. Esistono tante collane di quarzo rosa tra cui scegliere ma volendo, puoi optare anche per gli anelli, i bracciali e gli orecchini. Personalmente trovo stupendo questo anello, con la montatura in argento.

2. Tormalina verde

Aiuta a portare in evidenza gli avvenimenti più positivi di ogni singola giornata, imparando ad accogliere così il buono. Riduce la stanchezza e aiuta a rimanere concentrati sugli obiettivi. La tormalina verde è una pietra abbastanza rara e perciò costosa, sicuramente però, soprattutto se vuoi fare un regalo unico a una persona cara nata sotto il segno della Bilancia, questa è la pietra perfetta. Se sei in cerca di un’idea, ti consiglio di guardare se questa collana di tormalina nera ti piace.

3. Opale

L’opale è una bella pietra portafortuna, stimola infatti il desiderio di cambiamento già presente in tutte le persone. Indicato per chi vuole essere più ottimista per il proprio futuro. Aiuta a trasformare i sentimenti negativi in positivi. Considerando poi la particolare bellezza della pietra opale, si rivela davvero un regalo fantastico.

4. Malachite

La malachite è una pietra verde particolarmente apprezzata per le varie tonalità e per le forme rotonde che crea. A livello energetico è considerata una buona portafortuna per i nati sotto il segno della Bilancia perché rende più consapevoli delle proprie emozioni, dei traumi del passato, di ciò che ormai è tempo di lasciar andare perché fa solo male.

Grazie a lei poi è possibile imparare a gestire la paura. Un po’ di tempo fa ho comprato per un’amica della Bilancia questo ciondolo sferico di malachite, perfetto perché è un bel portafortuna ma anche perché il verde è il suo colore preferito e tutto nell’insieme sta davvero bene con il suo stile personale.

5. Crisoprasio

Il crisoprasio è una pietra indicata per le persone che desiderano lasciare andare le paure e vogliono superare una qualsiasi forma di dipendenza, sia essa fisica e mentale. Aiuta a vedere con maggior positività la vita, a lasciarsi ossessionare meno dalle questioni.

Share on facebook
Share on twitter
Share on email
Share on print
Ciao, Sono Claudia!

Ciao, Sono Claudia!

I miei cristalli è uno spazio di condivisione, trovi tanti articoli utili per aumentare le conoscenze nel campo delle pietre e capire come possono esserti utili per l'equilibrio personale e della casa.

Vuoi collaborare con me?

Il mio ebook