Pietra del Toro, scopri il tuo cristallo portafortuna!

Pietre toro - Tutte le pietre portafortuna che puoi portare sempre con te se sei nato sotto il segno zodiacale del toro.

La pietra del Toro portafortuna per eccellenza è lo smeraldo. Non è però l’unica. Per questo motivo ti consiglio di approfondire con questa lettura, potresti scoprire che, una delle pietre secondarie del segno, è adatta a te! Se sei nato tra il 21 aprile e il 20 maggio ti trovi sotto le influenze di questo segno e puoi perciò godere degli influssi benefici dei cristalli fortunati che vi sono associati.

Caratteristiche del segno Toro

Le persone nate sotto il segno del toro amano i piaceri materiali e circondarsi di cose belle e piacevoli. Sono dotate di un grande senso artistico e non amano lasciare il proprio destino in balia degli eventi. Salvo situazioni di forte sconforto, prendono in mano la situazione e da un periodo buio riescono a toglierci le gambe da soli.

nati sotto il segno del Toro sono persone testarde. Prendono posizione e vanno avanti fino a quando non hanno raggiunto la vittoria. Da fuori spesso vengono giudicati come materialisti ma in realtà, non è affatto raro che si struggano per amore. Sono sentimentalisti e molto leali in amore, così come in amicizia. Lottano per ciò che vogliano, sia nella sfera privata che da un punto di vista lavorativo.

Sanno godersi il momento presente e soprattutto viverlo con la dovuta calma, così da sfruttare ogni occasione pienamente. Alcune volte arrivano a gestire il loro tempo in modo troppo eccessivo però, proprio per il tentativo di arrivare ai risultati che intendono raggiungere.

Pietre Toro, i portafortuna da tenere con te!

Puoi utilizzare le pietre portafortuna tenendole in tasca, ma sicuramente è molto meglio indossarle come ciondolo, collana, orecchini, anello… diventano così un bel gioiello. Le pietre associate a te che sei nato sotto il segno del Toro sono quelle verdi, come appunto lo smeraldo, attira il successo e l’abbondanza. Altrimenti puoi scegliere tra:

1. Giada Verde

La giada verde è una delle pietre più note in cristalloterapia. La giada verde è simbolo di ricchezza materiale e spirituale. Si dice che protegge dalle energie negative. È particolarmente amata sia come pietra protettiva che ornamentale, in commercio puoi trovarne di bellissime però fai attenzione alle imitazioni.

2. Tormalina verde

La tormalina verde nei momenti bui ti aiuta a riconoscere gli aspetti positivi della vita e apprezzarli di più. Aumenta le vibrazioni positive di ciò che ti circonda.

3. Avventurina Verde

L’avventurina verde è una pietra perfetta per il Toro in cerca dell’ispirazione perduta, proprio quella necessaria ad arrivare alla fine di un percorso. Promuove anche il desiderio di confrontarsi con gli altri.

E’ una delle pietre più facili da trovare, stai attento come sempre della sua autenticità. Ti consiglio questa bella collana di Coai, una delle mie aziende che vendono cristalli online preferite.

4. Fluorite verde

La fluorite verde ti aiuta a liberarti sia delle dipendenze fisiche che di quelle emotive. Con la fluorite verde puoi trovare l’equilibrio tra mente e cuore. Puoi prendere in considerazione questa pietra, molto bella ed economica (considera comunque che è di piccole dimensioni).

Share on facebook
Share on twitter
Share on email
Share on print
Ciao, Sono Claudia!

Ciao, Sono Claudia!

I miei cristalli è uno spazio di condivisione, trovi tanti articoli utili per aumentare le conoscenze nel campo delle pietre e capire come possono esserti utili per l'equilibrio personale e della casa.

Vuoi collaborare con me?

Il mio ebook