Pietra Leone, scopri la pietra portafortuna!

Pietra Leone

La pietra Leone portafortuna per eccellenza è il diamante. Potete in realtà scegliere tra una gamma di cristalli molto più ampia, trovate l’elenco completo delle pietre adatte per chi è nato tra il 23 luglio e il 22 agosto nell’ultimo paragrafo.

Caratteristiche del segno Leone

Il segno del Leone è governato dall’elemento del fuoco e il pianeta dominante è il sole. Chi è nato sotto questo segno ha un carattere forte, è vitale ed estroverso. Spesso vede l’intera esistenza, anche nell’ottica della più piccola sfida, una lotta per la sopravvivenza, per emergere e non farsi mai sopraffare dagli altri.

Tendono a dominare e spesso arrivano a sentirsi padroni del mondo, al centro dell’attenzione. In realtà però, nonostante difficilmente si rende conto di questo, è davvero facile ingannarlo. Questo perché essendo un po’ vanitoso crede a tutte le lusinghe. Cosa che risulta ancor più facile a causa della sua generosità e bontà.

E’ raro che un nato sotto il segno del leone mostri in pubblico le proprie sofferenze. E’ molto più facile che sopporti in silenzio fino a quando il dolore non è passato.

Pietra Leone, i portafortuna

  • Diamante: in cristalloterapia il diamante viene ampiamente utilizzato perché dona vitalità, rigenera e purifica. Aiuta a superare la paura ma anche gli eventuali stati depressivi. Aiuta ad apprendere nuovi concetti, adatto quindi a chi sta affrontando un periodo di formazione e di apprendimento.
  • Ambra: collegata sia all’elemento del fuoco sia a quello dell’etere, dell’energia. Potenzia la natura solare di questo segno zodiacale. E’ la pietra della spontaneità, dell’ottimismo e dell’apertura verso il prossimo. Dona creatività e aiuta a raggiungere il successo.
  • Quarzo citrino: l’apertura di mente che offre il quarzo citrino è utile al Leone perché lo aiuta a riconoscere quelle lusinghe fatte con il solo scopo di manipolarlo. Un bel citrino al collo è sicuramente molto utile.

 

Facebook
Google+
Twitter
Email
Print
Claudia Lemmi
Claudia Lemmi
Appassionata di pietre dall'età di 13 anni. Sono passati 17 anni da allora e nel frattempo mi sono in Cristalloterapia, Reiki e Fiori di Bach. Su imieicristalli.it parlo della mia passione, condividendo ciò che so e quello che scopro lungo il percorso.

Iscriviti alla newsletter!

Iscriviti e ricevi l’ebook gratuito e tante informazioni utili per usare meglio le pietre!

Se preferisci rimanere aggiornato in modo più immediato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.