Pietra Pesci, il tuo cristallo portafortuna!

pietra portafortuna pesci

La pietra per i Pesci per eccellenza è l’ametista ma a lei in realtà si aggiungono tutte le pietre azzurre. In questo articolo vedrete quali sono le pietre portafortuna per i nati sotto il segno dei Pesci, tra il 20 febbraio e il 19 marzo. I nati sotto il segno dei Pesci vengono spesso identifcati come di buon carattere ma ciò non significa che, con i giusti stimoli, non possa diventare un buon leader.

Caratteristiche del segno pesci

Le persone nate sotto il segno dei pesci sono spesso descritte come di buon cuore, dal carattere aperto e tranquillo. Sono però molto soggette ad accusare di quelle esperienze negative che la vita mette loro davanti. Nonostante questo i loro aspetti positivi non vengono offuscati e riescono a essere di ispirazione alle altre persone. Sono sensibili, empatici e nella vita possono trovare il loro sbocco nel settore artistico.
Chi nasce sotto il dominio dei Pesci ha un buon cuore, infatti si presta volentieri ad aiutare gli altri senza aspettarsi qualcosa in cambio. Le esperienze negative li mettono a dura prova e sono tentati dalle dipendenze. A tratti introversi, possono dimostrarsi paurosi e riversare i timori verso chi amano. Idealizzano l’amore e questo li porta a delle cocenti scottature. Ogni loro relazione la vivono con passione e massimo coinvolgimento.

Pietre Pesci, i portafortuna

1. Ametista

L’ametista è la pietra portafortuna per eccellenza per coloro che sono nati sotto il segno dei Pesci. Si addice perfettamente al carattere riflessivo di queste persone e attrae infatti le persone equilibrate. Aiuta però a vedere le cose nella giusta prospettiva quando si tende  a lasciarsi trascinare troppo dalle emozioni. Allontana i sensi di colpa e promuove la creatività.

2. Acquamarina

Aiuta a lavorare tanto sulle emozioni. Rende più consapevoli e si addice alle persone dal carattere calmo. L’acquamarina è una pietra non semplice da trovare, lavorare con lei o indossarla come pietra portafortuna si manifesta senza dubbio come una gran bella esperienza. Le sue vibrazioni positive aiutano a trovare prima le idee giuste.

3. Amazzonite

L’amazzonite aiuta a superare le delusioni e i traumi della vita. Dona molta più sicurezza in se stessi e insegna ogni tanto a dire di no, senza dare più di quanto effettivamente si può. Proprio per questo motivo è adatta per chi è nato sotto il segno dei Pesci.

Dove comprare le pietre per i Pesci

Potete comprare le pietre portafortuna per il segno dei Pesci direttamente su Amazon. Puoi scegliere collane, ciondoli o bracciali di ametista oppure di acquamarina o ancora di amazzonite.

Facebook
Google+
Twitter
Email
Print

Iscriviti alla newsletter!

Iscriviti e ricevi l’ebook gratuito e tante informazioni utili per usare meglio le pietre!

Se preferisci rimanere aggiornato in modo più immediato

2 comments

  1. angelo says:

    Boh, mi sembra molto clickbait il titolo del post.. capisco descrivere oggetti portafortuna, come questo [NON SONO AMMESSI LINK] , ma dire che una pietra porta fortuna e poi si descrive l’uso da cristalloterapia, che con la fortuna non ha niente a che fare, … mi sembra proprio una cosa un attimino “forzata”….

    • Cloe says:

      Ciao Angelo! L’intero sito è basato sulla cristalloterapia, perciò il post non poteva che essere centrato sulle pietre per ogni segno, da utilizzare in cristalloterapia 🙂 Un saluto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.