Pietra Scorpione: scopri le tue pietre portafortuna

pietra scorpione, quali sono i cristalli portafortuna

La pietra Scorpione è per tutti coloro che sono nati tra il 24 ottobre e il 21 novembre. Con questo segno zodiacale poi, mi sto avvicinando sempre di più alla fine della mini-rubrica pietre e segni zodiacali. La pietra portafortuna per eccellenza adatta a voi nati sotto il segno dello Scorpione è il rubino.

Una pietra molto costosa è vero. State tranquilli, nell’articolo vi parlo anche delle altre pietre che potete usare come amuleti per attirare la fortuna!

Caratteristiche del segno Scorpione

Voi che siete nati sotto il segno dello Scorpione siete dorati di un fascino irresistibile. Un po’ perché avete sempre quell’aura di mistero intorno a voi, un carattere complicato, la tendenza all’introspezione… tutto questo vi rende irresistibili sia in amicizia che in amore.

Tra i 12 segni dello zodiaco è forse quello più profondo. Pensa a ciò che gli viene detto e non prende le idee altrui alla leggera. Quando si sente attaccato però reagisce subito, parte all’attacco. Alcune volte a giuste ragioni, altre volte in modo un po’ troppo eccessivo se si considera il torto minimo.

Lo Scorpione è intelligente e non riesce proprio a tollerare la vicinanza delle persone che non lo sono. Sensuale e passionale, non ama nemmeno le relazioni frivole. Cerca sempre un perché dietro a ogni storia d’amore o amicizia.

Pietra Scorpione, i portafortuna

1. Rubino

considerata una pietra nobile. Rende la mente più acuta. Dona coraggio, maggior autostima e una grande concentrazione su tutto ciò che si fa. Da usare nei momenti bui della vita.

2. Corniola

ottimismo, allegria e massima concentrazione sul presente. La corniola può essere di grande aiuto per lo Scorpione, soprattutto se vuole mitigare un po’ la sua tendenza a mettersi subito sulle spine. Qui trovi un bellissimo braccialetto alla Corniola.

3. Diaspro rosso

conosciuta anche come la pietra guerriera, promuove sia l’azione che il coraggio. Utile per aumentare lo spirito d’iniziativa e l’onestà. Combatte i sensi di colpa. Penso ti piacerà questo ciondolo al diaspro rosso.

4. Opale di fuoco

pietra portafortuna per lo Scorpione se deve affrontare un nuovo inizio. Mette in evidenza il vostro spirito focoso, la vostra passione. Questo braccialletto ad esempio sembra perfetto al riguardo.

Spero questo articolo vi sia piaciuto. Potete leggere gli altri riguardanti gli altri segni nella rubrica le pietre fortunate segno per segno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scarica i primi capitoli del mio Ebook Equilibra Muladhara (Corso completo sul primo chakra)
Holler Box